signori dopo mesi (ed anni), lunedì mattina avrò udienza all'agcom di Roma!!!
Speriamo bene........
sono graditissimi consigli...
grazie
Thanks: 0
Likes: 0
signori dopo mesi (ed anni), lunedì mattina avrò udienza all'agcom di Roma!!!
Speriamo bene........
sono graditissimi consigli...
grazie
------------------------
una serie di motivi:
1) rimodulazione st+ del costo per chiamare (rimod su 2 sim)
2) rimodulazione credito st+ con relativa perdita del credito su 2 sim
3) blocco utenza senza motivo per 20 gg (31 dicembre 2007 - 20 gennaio 2008)
4) mancata risposta a 7 fax e svariate segnalazioni inerenti il blocco
tu che dici??spunto qualcosa???
------------------------
ti conviene prendere accordi con Max3 che vi beccate in Agcom e pianificate il contrattacco visto che le ultime delibere in corso di pubblicazione non sono affatto di nostro gradimento e le varie questioni questa volta saranno impugnate davanti al Tar. Il teorema Mannoni non è affatto di nostro gradimento e in Agcom è meglio che fanno un corso sui contratti perché ci devono spiegare da dove leggono la parola bonus dal contratto della defunta supertuapiù, e perché alcune questioni non sono pertinenti alle conciliazioni. Ricordo al chi redige la delibera funzionario, dirigente e commissario che non godono dei privilegi dei magistrati e se sbagliano sono responsabili di persona. Quindi è meglio che riflettono su cosa deliberano perché le loro delibere sono impugnabili e il consumatore può sempre rivolgervi al tribunale ordinario (ha 5 anni di tempo per farlo) per far valere i propri diritti sulle materie sottoposte ad Agcom. Non dimentichiamo questi passaggi, perché la questione 1 settembre, 20 luglio, 4 ottobre ed altre questioncine non sono affatto chiuse.
Geoglobalfax
stiamo appunto organizzando sia l'impugnazione al Tar sia di procedere davanti ai tribunali ordinari. Sia Agcom che finora ricordo non ha emesso delibere sul questi argomenti:
20 luglio 2007 (sim disattivate);
4 ottobre 2007 (credito posto a scadenza);
sms esteri (rimodulazione silente);
conferenze;
trasferimenti di chiamate;
e molte altre cosette.
Su questi altri argomenti in presenza di delibere CIR (20 luglio, 4 ottobre) e sia di procedimenti in corso. Agcom non ha ritenuto di pronunciarsi con delibere del consiglio. I moduli D a cosa servono? Un'autorità pubblica in presenza di una segnalazione deve pronunciarsi con un'assoluzione o con una sanzione.
Geoglobalfax
------------------------
Solo ora leggo questi post, ma per questione 1/9 intendi le rimodulazioni dei piani?
A riguardo, per chi ha già avuto la delibera AGCOM notificata e non ha fatto ricorso al TAR del Lazio, rimane solo la via civile, fatemi sapere se avete progetti in tal senso perchè la cosa mi potrebbe interessare sia come supporto che come interessi personali![]()