Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 214

Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    io non ho portato in giudizio nessuno, eppure l'hanno proposta anche a me la ST+ alle vecchie condizioni fino al 31/12/2008, ergo quindi promo...senza variazione alcuna delle condizioni contrattuali.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Castiglione delle Stiviere (MN)
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    io non ho portato in giudizio nessuno, eppure l'hanno proposta anche a me la ST+ alle vecchie condizioni fino al 31/12/2008, ergo quindi promo...senza variazione alcuna delle condizioni contrattuali.
    Non ho detto che la offrano a chi ha già portato in giudizio!!! Ho detto che lo fanno per impedire che vengano portati in giudizio!

    Promo??? Ancora si parla di promo??? Ragazzi, senza offesa.... si tratta di saper leggere... loro stessi scrivono PIANO TARIFFARIO MOLTO CONVENIENTE. Basta leggere attentamente l' sms!Allora, facciamo a capirci, una volta per tutte....

    Se te da Supertuapiù 2007 (dove le condizioni contrattuali non fanno alcuna distinzione fra credito ricaricabile e credito generato da autoricarica) passi a uno dei nuovi piani tariffari Super 0, Super 5 o Super 10 (nelle cui condizioni contrattuli invece si dice che il credito che si può monetizzare è solo quello acquistato), secondo te quali delle due condizioni contrattuali si applicano?

    Le vecchie o piuttosto le nuove?

    Qui si tratta della stessa cosa: è un cambio di tariffa, occorre averlo chiaro in mente! NON E' UNA PROMO: 3 NON USA MAI IL TERMINE "PROMOZIONE", ripeto.

    Con in più l' aggravante che non sai fra un anno cosa succede e non ti vengono comunicate esattamente le condizioni contrattuali.

    A chi dissente da ciò che affermo (cosa per carità di suo diritto e sacrosanta!) chiedo di rispondere a queste domande:

    1) perchè viene usato da 3 il termine "PIANO TARIFFARIO" se davvero credete che sia una promo? Una svista?

    2) Quale credete che sia il motivo per cui offrono questo cambio? Mancati introiti? E allora perchè non offrirla SOPRATTUTTO a chi si è ricaricato molto in passato a prescindere dalla rimodulazione o meno del suo credito?

    3) Non vi desta alcun sospetto che vi viene chiesto di esprimere a voce ed inviare il vostro esplicito consenso?

    e soprattutto:

    4) Non vi desta sospetto alcuno l' insistenza con cui (per la prima volta) si sono freneticamente affannati a contattare telefonicamente?

    5) Secondo quale criterio secondo voi, guarda caso, la stanno offrendo ESCLUSIVAMENTE a chi ha avuto il credito rimodulato?

    Consiglio la lettura di questo post: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=372303

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hostingstudio.net Visualizza Messaggio
    Non ho detto che la offrano a chi ha già portato in giudizio!!! Ho detto che lo fanno per impedire che vengano portati in giudizio!

    Promo??? Ancora si parla di promo??? Ragazzi, senza offesa.... si tratta di saper leggere... loro stessi scrivono PIANO TARIFFARIO MOLTO CONVENIENTE. Basta leggere attentamente l' sms!Allora, facciamo a capirci, una volta per tutte....

    Se te da Supertuapiù 2007 (dove le condizioni contrattuali non fanno alcuna distinzione fra credito ricaricabile e credito generato da autoricarica) passi a uno dei nuovi piani tariffari Super 0, Super 5 o Super 10 (nelle cui condizioni contrattuli invece si dice che il credito che si può monetizzare è solo quello acquistato), secondo te quali delle due condizioni contrattuali si applicano?

    Le vecchie o piuttosto le nuove?

    Qui si tratta della stessa cosa: è un cambio di tariffa, occorre averlo chiaro in mente! NON E' UNA PROMO: 3 NON USA MAI IL TERMINE "PROMOZIONE", ripeto.

    Con in più l' aggravante che non sai fra un anno cosa succede e non ti vengono comunicate esattamente le condizioni contrattuali.

    A chi dissente da ciò che affermo (cosa per carità di suo diritto e sacrosanta!) chiedo di rispondere a queste domande:

    1) perchè viene usato da 3 il termine "PIANO TARIFFARIO" se davvero credete che sia una promo? Una svista?

    2) Quale credete che sia il motivo per cui offrono questo cambio? Mancati introiti? E allora perchè non offrirla SOPRATTUTTO a chi si è ricaricato molto in passato a prescindere dalla rimodulazione o meno del suo credito?

    3) Non vi desta alcun sospetto che vi viene chiesto di esprimere a voce ed inviare il vostro esplicito consenso?

    e soprattutto:

    4) Non vi desta sospetto alcuno l' insistenza con cui (per la prima volta) si sono freneticamente affannati a contattare telefonicamente?

    5) Secondo quale criterio secondo voi, guarda caso, la stanno offrendo ESCLUSIVAMENTE a chi ha avuto il credito rimodulato?

    Consiglio la lettura di questo post: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=372303
    per assurdo ammettendo che le tue considerazioni siano esatte. Se trattasi di cambio piano e non di promo quell'accettazione vale come il due di coppe. Un contratto del genere è NULLO mancano troppe indicazioni che la legislazione prevede che siano fornite al consumatore.

    Per quelli che hanno accettato la proposta basta mandare un fax di diffida a H3g per tutelarsi preventivamente, e se la tua interpretazione è corretta ricordo che il 1 gennaio entra in vigore la Class Action che è valida per tutte le controversie che nascono da tale data, che hai accettato il 31 dicembre 2007 è ininfluente. E per fare la Class Action non bisogna rivolgersi per forza a qualche associazione consumatori ma può farla anche NOrimodulazioni basta che chiede alla prefettura il riconoscimento di associazione riconosciuta e dopo si iscrive nell'apposito elenco del Ministero dell'Economia.
    Se la 3 ha agito come da te interpretato si è tirata la zappa sui piedi.
    Geoglobalfax

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social