Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 214

Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bunzello Visualizza Messaggio
    ma voi che avete aderito quanto credito residuo non a scadenza avete ancora?

Io l'ho piallato via tutto, ora sto finendo quelli della call me.

S.

Partecipante Super

Predefinito

Come detto più volte, più si tace sul comportamento contro la legge di 3 (ma anche Tim, Vodafone e Wind), più aumentano i rischi per il futuro.

Far passare la rimodulazione dell' autoricarica maturata nel 2006 attuata dalla 3 significa che sia Tim (con A190, A300 e A5), sia Wind (con Pieno Wind e Pieno SMS), sia Vodafone (con Eurobonus, Ricaricami, Autricarica Ricevi Super) potranno seguire l' esempio e le vostre sim strapiene in Vodafone, Tim, Wind non avranno più un significato in quanto non si potrà travasare il credito da nessuna parte e nè consumarlo in tempo.

Come sappiamo la 3 arbitrariamente e contro la legge ha messo a scadenza l' autoricarica del 2006 (per altro convertendola da credito a bonus), concedendo meno di tre mesi per consumare il bonusi.

Chi vi assicura che nel 2008 la 3 non comunichi a tutti (TUTTI) i clienti che le autoricariche maturate fino a quel momento dovranno essere consumate entro 24 ore.
    E poi che si fa?
    Non dite che è impossibile, tutto è possibile.

Per cui bisogna cercare in tutti i modi di fermare questo abuso degli operatori mobili non scendendo a nessun patto con loro e denunciando tutto ciò che è denunciabile o aderendo per vie legali.

Questa è solo la mia opinione, quindi per definizione è opinabile.
    Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social