Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 214

Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Ribadisco il concetto: NESSUNO può modificare ciò che in precedenza era una qualcosa di consolidato senza il tuo consenso.

Io consensi di questo tipo non ne ho mai dati, figuriamoci se un cambio piano viene considerato un tacito consenso.

Ti ricordo che un cambio piano c'è gia stato con st+2007.

Ora ci è stato proposto piano tariffario-opzione di natale.

Per quanto riguarda la LEGGE, ricordati che le condizione sono ESCLUSIVAMENTE quelle dichiarate al momendo della proposta.
    Figurati se mi preoccupo del credito residuo... io sono pronto a vedere come si comporteranno con le chiamante entranti da 3 visto che così come accettato non fanno distinzione di traffico.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Ribadisco il concetto: NESSUNO può modificare ciò che in precedenza era una qualcosa di consolidato senza il tuo consenso.

Io consensi di questo tipo non ne ho mai dati, figuriamoci se un cambio piano viene considerato un tacito consenso.

Ti ricordo che un cambio piano c'è gia stato con st+2007.

Ora ci è stato proposto piano tariffario-opzione di natale.

Per quanto riguarda la LEGGE, ricordati che le condizione sono ESCLUSIVAMENTE quelle dichiarate al momendo della proposta.
    Figurati se mi preoccupo del credito residuo... io sono pronto a vedere come si comporteranno con le chiamante entranti da 3 visto che così come accettato non fanno distinzione di traffico.
    Ciao di nuovo Spritz,

mi sembra di avere abbondantemente ed esaurientemente risposto a quello che dici sopra, prova a rileggere il thread...

Comunque non mi riferisco al credito residuo, ma a quello trasformato in bonus a scadenza...

Ad aggiungere sospetto a sospetto, guarda caso la data di scadenza del bonus (31/12) corrisponde a quella di accettazione della tariffa (31/12).

Sai come si dice... a pensar male si fa peccato, ma spesso (anzi con la 3 direi quasi sempre) ci si azzecca!

Uomo avvisato...

Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Erm.... ti sei accorto delle rimodulazioni, sì?

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hostingstudio.net Visualizza Messaggio
    Erm.... ti sei accorto delle rimodulazioni, sì?
    In che senso scusa???

Con la rimodulazione da st+ a st+ 2007 non mi hanno toccato il traffico residuo, e poi mi hanno attivato la gd3 e chiama e video chiama gratis un numero.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social