Qua nessuno parla di retroattività, non ci siamo spiegati!!! Se tu accetti nuove condizioni tariffarie (ti ricordo che ti viene chiesto di accettare sia a voce ( - sarebbe bastato un semplice sms che invitava a chiamare un numero a decade 4 - che sul portale), di fatto fai scadere e annulli le vecchie. E con quale criterio poi puoi portare in giudizio 3 per averti rimodulato il credito se tu stesso quel contratto per cui protesti lo hai sostituito con un altro? Ma è davvero così difficile da capire?? Lo stanno facendo unicamente per impedire che chi ha avuto il credito rimodulato possa rivalersi in giudizio. Questo spiega perchè la offrono solo ai rimodulati del credito.
Davvero? Spiegami allora perchè prima Wind e poi 3 l' hanno fatta franca a rimodulare tariffe che (per usare le stesse tue parole) erano consolidate in precedenza. Per puro spirito di masochismo giuridico secondo te?
E perchè la sta facendo franca pure sull' altrettanto precedentemente consolidato credito trasformato in credito?
Riflettete.... non vi insospettisce per nulla:
a) che solo chi ha il credito rimodulato è stato "baciato dall fortuna"?
b) l' insistenza con cui hanno cercato le persone? (per una rimodulazione di ben più ampia portata hanno mandato un sms e qua - che cari! - ti tartassano di telefonate finchè non ti trovano e ti persuadono ad accettare?
c) il fatto che devi esplicitamente esprimere il tuo consenso
d) il fatto che siamo noi a usare la parola promozione mentre 3 scrive nell' sms nuovo piano tariffario?
Ora se non si vuole prendere in considerazione che potrei (nota l' uso del condizionale) avere ragione solo perchè si spera di telefonare a sbafo per un altro anno e spremere come un limone 3, beh questo è un altro discorso!
Non sono il solo a pensarla così, fai un giretto su www.norimodulazioni.com e vedi che a nutrire i miei stessi sospetti siamo in compagnia...
Ciao



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando