Citazione Originariamente Scritto da hostingstudio.net Visualizza Messaggio
secondo me è qua che ci fottono... Dall' avvocato non potrai secondo me fare un bel niente.... Ti spiego perchè (con la premessa che mi auguro per te e gli altri di sbagliarmi):

Non dimentichiamo che questo è a tutti gli effetti un NUOVO PIANO TARIFFARIO e non un' opzione. Il che significa che sarete soggetti alle nuove condizioni contrattuali!!!

E quindi, qualunque rivendicazione su un contratto che è stato superato da uno nuovo è nulla!!

Ma davvero speravate in un regalino da 3??? Ma quello che è successo fin ora non ha insegnato nulla?

Ho letto di quelle cose che francamente mi hanno fatto sorridere... tipo "3 sta perdendo soldi e si è accorta che è meglio che rimette in piedi il meccanismo per gli autoricatori..."

Ragazzi.... sveglia!! Se fosse così davvero, L' AVREBBE OFFERTA A TUTTI I RICARICATORI FOLLI anzi SOPRATTUTTO a chi faceva migliaia di euro di ricarica!!

Invece no, solamente a chi ha avuto il credito trasformato come bonus a scadenza.

Meditate, gente... meditate....

Non perdete mai di vista che questi non sono un operatore mobile, sono la disonestà fatta operatore!

Ho detto la mia.... critiche e dissensi fanno parte della natura umana e, come tali, comprensibili.
Veramente è una promozione e le promozioni non comportano cambi contattuali.
Ciao