Come detto più volte, più si tace sul comportamento contro la legge di 3 (ma anche Tim, Vodafone e Wind), più aumentano i rischi per il futuro.
Far passare la rimodulazione dell' autoricarica maturata nel 2006 attuata dalla 3 significa che sia Tim (con A190, A300 e A5), sia Wind (con Pieno Wind e Pieno SMS), sia Vodafone (con Eurobonus, Ricaricami, Autricarica Ricevi Super) potranno seguire l' esempio e le vostre sim strapiene in Vodafone, Tim, Wind non avranno più un significato in quanto non si potrà travasare il credito da nessuna parte e nè consumarlo in tempo.
Come sappiamo la 3 arbitrariamente e contro la legge ha messo a scadenza l' autoricarica del 2006 (per altro convertendola da credito a bonus), concedendo meno di tre mesi per consumare il bonusi.
Chi vi assicura che nel 2008 la 3 non comunichi a tutti (TUTTI) i clienti che le autoricariche maturate fino a quel momento dovranno essere consumate entro 24 ore.
E poi che si fa?
Non dite che è impossibile, tutto è possibile.
Per cui bisogna cercare in tutti i modi di fermare questo abuso degli operatori mobili non scendendo a nessun patto con loro e denunciando tutto ciò che è denunciabile o aderendo per vie legali.
Questa è solo la mia opinione, quindi per definizione è opinabile.



Thanks:
Likes: 


Rispondi Citando