stesso numero, ero a lavoro e ho visto la chiamata persa... penso sia per quell'argomento di cui negli altri 3ad (promo 2008)
Visualizzazione Stampabile
stesso numero, ero a lavoro e ho visto la chiamata persa... penso sia per quell'argomento di cui negli altri 3ad (promo 2008)
4cent per gli sms :P
Supponendo sia la radice di una selezione passante, ho cercato 02356771 ed ho ottenuto questo risultato:
1. WORLD STARTEL COMMUNICATIONS S.R.L.
120, V. CRISTINA BELGIOIOSO 20100
MILANO MI
Tel. 02356771
che a Milano ha anche una sede in via Pisani (pagine gialle) categoria Telefonia Materiali ed Accessori.
Non sono cosi addentro alla struttura Societaria di H3G, da sapere se si tratta di una sua controllata.
ma scusate H3G non aveva detto che gli utenti colpiti il 4 ottobre erano utenti che avevano barato?
+ che altro era stato accreditata questa versione anche da alcuni organi di stampa autorevoli con tanto di polemiche su per i blog...
scusate ma con che numero chiamano?.. xchè ho una chiamata persa con uno 02...:whistling
Certo che sono proprio dei buffoni sfacciati... hanno visto che senza ST+ hanno perso le interconnessioni milionarie in entrata e... zac!
Invitano i clienti ad accumulare per poi fregarli per la seconda volta!
Confermo, è un radicale e corrisponde a suddetta società.
Se questo è il loro sito...
http://www.worldstartel.it/
...allora si occupano anche di gestire servizi di Call Center (tra cui Tre e Telecom).
Il numero dal quale mi hanno chiamato è 02356**
Discussioni unite. :)
Pagherei oro per ricevere questa offerta... purtroppo però ancora niente :(