Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!) - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 214

Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!)

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    dai vi offrono qualcosa e voi vi lamentate?? non sò è come se uno avesse la super 0 e crede di poter attivarci anche gente di 3!!! cercate di arrivarci dasoli! oppure come ben detto, se avete dubbi mandate una mail!
    Chiaro che devi per forza parlare bene di 3 dato che lavori per 3 (se ricordo bene sei un dealer) ma sappi che non ci si può arrivare da soli, le varie opzioni sono state sempre compatibili con la vecchia tariffa SuperTua+. Al massimo ci si può arrivare da soli che molto spesso ci sta una fregatura dietro le candide promozioni della 3 come pare sia questa!

Io, dal mio canto, non accetterò null'altro che non sia la mia vecchia tariffa e che soprattutto il mio credito residuo rimanga tale e quello trasformato in bonus ritorni ad essere credito puro!

Partecipante Mistico L'avatar di amgzero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    dai vi offrono qualcosa e voi vi lamentate?? non sò è come se uno avesse la super 0 e crede di poter attivarci anche gente di 3!!! cercate di arrivarci dasoli! oppure come ben detto, se avete dubbi mandate una mail!
    Da buon venditore è ovvio che spezzi una lancia in favore di 3...
    Il problema non è che ci offrono qualcosa e ci lamentiamo, ma esattamente l'opposto: ci lamentiamo perchè ci offrono qualcosa senza trasparenza e senza chiarezza. Dopo tutto quello che hanno fatto reputo sia più che lecito pensare male di qualsiasi iniziativa di H3G nei confronti dei rimodulati e reputo che se l'azienda volesse recuperare in qualche modo la propria immagine e la fiducia dei propri clienti, ormai irrimediabilmente persa, potrebbe anche cominciare ad essere chiara e diretta nelle proprie offerte, spiegando agli utenti e non costringendo gli utenti a farsi spiegare. E' il modo che non va, il principio, l'arroganza che traspare. Perchè devo sempre essere costretto a chiedere quali sono le postille o gli asterischi nascosti quando tu hai l'obbligo di dirmi tutto?
    Poi può anche essere che io mi sbagli. Però l'impressione che mi da è esattamente ciò che ho scritto.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Chiaro che devi per forza parlare bene di 3 dato che lavori per 3 (se ricordo bene sei un dealer)

Al massimo ci si può arrivare da soli che molto spesso ci sta una fregatura dietro le candide promozioni della 3 come pare sia questa!
    si sono un dealer , no non è che la difendo perchè lavoro per loro (fino a prova contraria sono un dipendente di un negozio che vende telefoni), diciamo che da personaggio che possiede 3 schede e in cui ci farò una ricarica da 10€ ogni 4 mesi non posso sicuramente capire il vostro tipo di esigenze...
    comunque mi riferivo appunto alla seconda: CHIUNQUE ti offra qualcosa... dove sta la fregatura?

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Certo è che questa offerta è descritta in maniera molto lacunosa..
    Leggendola così sembra che autoricarichi da qualunque utenza compresa H3G...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da misterx82 Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE!!!

Ho mandato una email alla tre chiedendo se l'adesione a questa promozione comportasse la perdita della "Chiama e Videochiama gratis un amico" e della "Gente di tre offerta attivazione", ecco la risposta:
    "in riferimento alla sua richiesta del 26/12/2007 le comunichiamo che l'adesione alla promozione ricevuta comporta la disattivazione delle opzioni attive."

Quindi chi ha queste opzioni ci pensi bene prima di aderire alla promozione.

Per chi non mi credesse invii una email all'"Assistenza Tecnica" e veda cosa gli rispondono, a me hanno risposto in meno di un'ora!

PS: sto informando tutti su tutti i forum, la notizia è davvero terribile... altra presa per il cu*o da parte di tre :chair:
    Ho provato a chiedere questa cosa... vediamo come rispondono a me..
    Comunque credo di essere abbastanza sicuro che se non scrivono incompatibilità o cosa simili sull'offerta, deve considerarsi compatibile con tutto.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Ho provato a chiedere questa cosa... vediamo come rispondono a me..
    Comunque credo di essere abbastanza sicuro che se non scrivono incompatibilità o cosa simili sull'offerta, deve considerarsi compatibile con tutto.
    in effetti non credo che il mio esempio di prima riguardo gente di 3 e super 0, (in cui o attivi una o attivi l'altra) sia molto azzeccato..

P.S:
    esempio di incompatibilità: compri un disney con gente di 3 attiva, se vuoi attivare la super 0 devi prima chiedere la disattivazione di gente3 (e quindi la perdi proprio) e poi puoi attivare la 0.

Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da misterx82 Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE!!!
    Ho mandato una email alla tre chiedendo se l'adesione a questa promozione comportasse la perdita della "Chiama e Videochiama gratis un amico" e della "Gente di tre offerta attivazione", ecco la risposta:
    "in riferimento alla sua richiesta del 26/12/2007 le comunichiamo che l'adesione alla promozione ricevuta comporta la disattivazione delle opzioni attive."

Quindi chi ha queste opzioni ci pensi bene prima di aderire alla promozione.

Per chi non mi credesse invii una email all'"Assistenza Tecnica" e veda cosa gli rispondono, a me hanno risposto in meno di un'ora!

PS: sto informando tutti su tutti i forum, la notizia è davvero terribile... altra presa per il cu*o da parte di tre :chair:
    Ricordo ai tempi di aver mandato diverse mail per sapere se la cev1a e la gente di 3 fossero compatibili, e mi hanno sempre detto di no.
    Ora, dopo 3 mesi che ho attivo sia la cev1a ( attiva dal dicembre 2006 ) e la gente di 3, posso garantire che le mail di 3 ( o la gente che risponde alla mail ) NON SA ASSOLUTAMENTE NULLA !!

Prova a rimandare la stessa mail 10 volte diverse ( in giorni diversi ) e otterrai sicuro 9 risposte diverse...e ad una mail non ti risponderanno..o lo faranno in modo vago, senza dire nulla..

Quindi questo tuo messaggio , secondo me, crea solo un ingiustificato allarmismo..

Fai questa prova. Manda ma mail alla 3 in forma affermativa ( ex. Ma è vero che se accetto la promo per la supertua+ mi rimane anche l'opzione "Chiama e Videochiama gratis un amico" ?? Vedrai che ti risponderanno con una mail affermativa.. )

Partecipante Super

Predefinito

sono andato al link e su tre numeri ho questo risultato:in uno non ho credito per andare sul portale, in uno in cui non ho avuto credito a scadenza non ho diritto all'offerta, su l'altro dove ho la tua9 e CVGUA hp diritto all' offerta ma non ho cliccato su accetta.Troppa paura di perdere la CVGUA...ciao

Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

Ma non ti disattivano nulla..stai tranquillo..non c'è mica scritto nulla nella promo..salvati sta videata e accetta !

Predefinito

Un saluto al forum.
    Io ho acettato senza indugio,più volte mi hanno assicurato che la promo non mi disattiva gd3.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social