lo spero, ma con h3g...vatti a fidare!
cmq, per chi come me è smemorato...puoi ricordarci cosa prevedono queste limitazioni di traffico?
tnx
Visualizzazione Stampabile
mi hanno bloccato la sim... uff avevo consumato solo 20euro circa ieri pom!!
haahahah
mi sono solo chiamato sulla wind :D
cmq dice ke il servizio nn è abilitato. dal sito 3 il numero nn è associato a nessuna utenza
il portale non si apre.
sono chiuso fuori da tutto
Ma LOL
Si tratterà di qualche disservizio... :)
Assai improbabile/assurdo che ti blocchino una scheda per così poco (anzi.. roba da pijarli a sberloni :))
Ti auguro ti si risolva tutto presto, va... :)
Leggendo bene il testo, restano oscuri alcuni aspetti che h3g potrebbe usare contro di noi...per esempio
- potrebbe considerare l'accettazione dell'offerta come implicita rinuncia ad esercitare i nostri diritti
- potrebbe considerare questa offerta come un cambio biano, con conseguente perdita di tutti i bonus
- potrebbe considerare l'accettazione di questa offerta come implicita accettazione delle nuove regole di utilizzo del credito: percentuali prestabilite tra chiamate in ingresso e in uscita e tra le tipologie di spesa (traffico voce, sms , mms , traffico dati e servizi vari)
Onde evitare trucchetti di vario genere da parte di h3g, ho notificato loro quanto segue:
Spett.le H3G,
ho attivato l'offerta da voi pubblicizzata in questa pagina:
http://portale3.tre.it/133/questionario/id/140
poichè il testo di questa offerta non è molto chiaro, intendo precisare quanto segue:
1. con l'accettazione dell'offerta non intendo in alcun modo rinunciare al mio diritto di agire contro di voi presso le sedi competenti per le rimodulazioni tariffarie e per la trasformazione del credito in bouns avvenuta ad ottobre 2007
2. con l'accettazione dell'offerta non intendo in alcun modo autorizzarvi alla trasformazione di qualsiasi mio credito in bonus con durata temporale limitata
3. con l'accettazione dell'offerta non intendo in alcun modo accettare limitazioni nell'utilizzo del credito che ho sulla mia usim, nè di tipologia di utilizzo nè di percentuali prestabilite di traffico entrante ed uscente
4. con l'accettazione dell'offerta non intendo cambiare piano tariffario, resta quindi inteso che dopo 1 anno, quando questa offerta scadrà, il mio piano tariffario ritorni a quello presente al momento della sottoscrizione
Poichè il testo dell'offerta per la quale io ho cliccato il tasto "accetta" era ambigua riguardo i punti sopra citati, vi diffido dall'applicare qualsiasi condizione peggiorativa sopra esposta, in caso contrario, potete considerare quella mia accettazione come mai avvenuta o, se piu idoneo allo scopo, potete considerare questa mia lettera come richiesta esplicita di recesso dall'offerta pubblicizzata nel link sopra citato effettuata entro il termine di 7 giorni previsto per la sottoscrizione di contratti a distanza
seguirà fax e lettera raccomandata AR e, per conoscenza, lettera a movimento consumatori, all'agcom e agli altri organismi competenti.
Siamo il 1 gennaio...bene... sono quasi senza credito (scaduto ieri)mi è arrivato il bonus della card auguri e pur avendo accettato la promo di natale... ho ancora la st+2007...
anke a me nn hanno ancora attivato la promo, come mai??? intanto continuo a pagare con la vekkia tariffa suxtua+ 2007, e nn è giusto visto ke dalla mezzanotte avremmo dovuto avere la vekkia suxtua...nn dovrebbero rimborsarci questo disservizio???
Consiglio di chiamare per segnalare il fatto all'Agcm per pratiche commerciali scorrette, il numero è 800 166 661 ma credo bisognerà aspettare la fine delle feste, per lo meno aspettare domani. Io, anche se non coinvolto, farò la segnalazione in quanto risulto essere affidabile nelle segnalazioni contro la 3 :whistling
idem...
in compenso a mezzanotte spaccatta addio credito a scadenza...
2 pesi 2 misure???? ihih
ho mandato una mail al serviizo clienti...mi hanno risposto ke la promo sarà attivata prossimamente, senza dare xò alcuna data precisa...la solita inefficienza!! Secondo me si può kiedere il rimborso x il disservizio...ke dite?
idem con patatine :D
la cosa divertente è che sabato sera mi hanno chiamato mentre ero in Francia e mi chiedevamo conferma di dove mi trovassi... erano le 20:15 (orario e giorno inconsueto per lavorare imho, nda) ed ero a prendere un aperitivo a Le Clusaz, non so cosa potesse mai interessare ai fini della promozione :rolleyes: