A prescindere dalle considerazioni più o meno benevole, se fossi in te certe cose non le scriverei. Fosse solo per rispetto del Forum.
Visualizzazione Stampabile
Comunque, è inutile discutere su chi ha ragione oppure no.
Alla fine faremo ciò che riteniamo giusto.
Io la mia scelta l'ho fatta e la mia promo di Natale l'ho accettata, gli altri facciano la propria... magari ci ritrovermo a discuterne volentieri fra qualche giorno o mese..
io non so ancora che fare. Ho solo paura di una cosa, che il credito attuale senza scadenza una volta accettata sta promo mi venga rimodulato subito, oppure dal 1/01/2009.
ho 1600 euro di credito standard,mi conviene accettare?
Ricevute 2 chiamate su due numeri (uno dei quali passato i primi di dicembre a wind, ma siccome sono ebeti mi hanno chiamato lo stesso). Con entrambi i numeri cui ho risposto, gli ho "gentilmente" mandati alla ... toilette!
scusate ma tanto anche se non accettiamo il credito standard possono sempre metterlo in scadenza come hanno fatto prima...anche se credo che facendo così accetteremo anche le limitazioni di traffico.
visto che non ho il telefono dove ho ricevuto la proposta,c'è un altro modo per attivarla'?
che sò,dal sito,chiamando il 133 o come?
ho lasciato il cell a casa dei miei dove non prende h3g e sono 200km distante..consigli?
alla fine io ho aderito sulle mie due utenze il ragionamento è stato che sarà una promo e basta.
difficile che si un cambio piano perchè avrebbero fatto come quando hanno rimodulato.
cose nascoste non ne vedo.
Se avessero voluto fare danno lo avrebbero fatto senza bisogno di sta scenetta(come hanno piu' volte già fatto).
Nel caso avete aderito e cambiate idea avete 7 giorni per recedere trattandovi di "contratto" a distanza.
Visto che solo a pensarci mi viene mal di testa... m sa che accetto e chi vivrà vedrà!