Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?] - Pagina 30
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 30 di 41 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

- veditu
    - max3
    - iy7597
    - eros
    - lordzorro
    - esatch
    - P.O. Box
    - PPL
    - Gitos
    - Wallietallie
    + altri 8 utenti fuori dal forum

e per ora siamo in 18 su questo forum.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Una volta note le adesioni, reputo salutare, al fine di tutelare i nostri diritti, procedere all'affinamento ed alla stesura finale della contro proposta privatamente (magari con una sorta di newsletter, dato che gli indirizzi sono in chiaro nella mail della Perciballi). E soprattutto direi di non rivelare quanto verrà detto nell'incontro di venerdì (tanto ci sono gli MP). Insomma, dato che siamo visibili, cerchiamo non anticipare troppe informazioni alla controparte.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

- veditu
    - max3
    - iy7597
    - eros
    - lordzorro
    - esatch
    - P.O. Box
    - PPL
    - Gitos
    - Wallietallie
    - amgzero
    - taribo

e per ora siamo in 20.

ricordo che questa offerta è riservata solo a chi si è iscritto a Movimento Consumatori e ha già fatto la conciliazione on-line.

geoglobal, tu sei d'accordo pure sui 24 mesi???
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    - veditu
    - max3
    - iy7597
    - eros
    - lordzorro
    - esatch
    - P.O. Box
    - PPL
    - Gitos
    - Wallietallie
    - amgzero
    - taribo

e per ora siamo in 20.

ricordo che questa offerta è riservata solo a chi si è iscritto a Movimento Consumatori e ha già fatto la conciliazione on-line.
    la conciliazione on line? mi potreste spiegare meglio? io ho gli altri requisiti ma questa non l'ho ben capita... voi quando l'avreste fatta??

Partecipante Super L'avatar di P.O. Box

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sidelait Visualizza Messaggio
    la conciliazione on line? mi potreste spiegare meglio? io ho gli altri requisiti ma questa non l'ho ben capita... voi quando l'avreste fatta??
    Veramente sono mesi che ne parliamo ormai L'abbiamo fatto attraverso il movimento consumatori!
    Fai una ricerca con la parola conciliazione qui in mondo3 e guarda questo messaggio di veditu per iniziare in cui ti rimanda a www.norimodulazioni.com. Non sai niente del movimento consumatori? Vai sul loro sito riguardo le rimodulazioni e studia

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da P.O. Box Visualizza Messaggio
    Veramente sono mesi che ne parliamo ormai L'abbiamo fatto attraverso il movimento consumatori!
    Fai una ricerca con la parola conciliazione qui in mondo3 e guarda questo messaggio di veditu per iniziare in cui ti rimanda a www.norimodulazioni.com. Non sai niente del movimento consumatori? Vai sul loro sito riguardo le rimodulazioni e studia
    veramente ho fatto tutto già ad agosto, era solo il termine "conciliazione online" che mi spiazzava (non capisco cosa ci sia di online, in pratica ho/abbiamo demandato a MC di rappresentarci davanti alla giustizia nei confronti di H3G)

comunque aggiungete pure me, sono dei vostri

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Gli 8 "fuori dal forum" vanno aggiornati a 14 in totale, 10 per tutte le rimodulazioni e 4 solo per il primo Settembre.

Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito

Vi riferisco la mia esperienza personale. Avevo già la tua7, successivamente mi hanno attivato la CeVGUA. Entrambe coesistevano senza problemi. Quando mi è scaduta la tua7, mi ha chiamato il 133 per darmi una promo e non c'è stato verso di riottenere la tua7, mi ricordo che l'operatrice insisteva nel dire che da terminale non gli permetteva di inserirla in quanto incompatibile con la CeVGUA.

Partecipante Super L'avatar di P.O. Box

Predefinito

Allora bisogna tener conto di questa gran confusione di coesistenze pacifiche in una stessa utenza nel formulare la richiesta di opzioni/indennizzo....
    Max3, tu mi sembravi molto convinto di quello che dicevi però:
    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Tua 7 ( o tua free) + gd3 offerta attivazione + chiamavideochiama gratis un amico sono compatibilissime ( non dare ascolto agli operatori)
    da qualche parte devi aver preso/dedotto questa info

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da P.O. Box Visualizza Messaggio
    Allora bisogna tener conto di questa gran confusione di coesistenze pacifiche in una stessa utenza nel formulare la richiesta di opzioni/indennizzo....
    Max3, tu mi sembravi molto convinto di quello che dicevi però:
    da qualche parte devi aver preso/dedotto questa info
    Certamente: a parte che tuafree+ gd3 +chiamaevideochiama gratis le ho su una stessa mia utenza...ma conosco diversi utenti che hanno/avevano le stesse 3 opzioni con tua7 al posto di tuafree.( esempio eros76 )
    ---> ne consegue che non esiste alcuna incompatibilità a livello di sistema: le uniche incompatibilità sono quelle degli operatori del 133: molti sono ignoranti purtroppo....e lo si denota anche dalle risposte via email...

...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social