Citazione Originariamente Scritto da ROGERDODGER Visualizza Messaggio

Poi siamo in Italia e quindi se stai nella legge spesso vieni punito..quindi secondo questo diffuso orientamento dottrinale hai ragione te
Questa parte finale "non te la passo": è un'oscenità, l'Italia sei ANCHE TU. Pertanto se questo paese è così non è che ti debba fare sentire estraneo, anzi probabilmente ne sei protagonista. Tra l'altro il fatto che si è puniti se si è nella legge è di raro becero populismo e se avessi avuto questa sensazione al tuo posto sarei già emigrato. Ti rendi conto di cosa hai scritto? Perchè qui gente per una 'bischerata' di 3 si sta dando luogo alla piu' grande sceneggiata napoletana usando a sproposito esempi e casi che forse alcuni ritengono perfino degni della corte di giustizia dell'Aja... ma si parla di altro, si parla - nolenti o volenti - di due soggetti (H3G Italia e il cliente) che hanno - + o - in buona fede - abusato delle tariffe di interconnessione (i primi) e delle autoricariche (i secondi). Non è il furto a mano armata a casa della nonna di cappuccetto rosso...

P.S.: il discorso delle 10 ore non calza, in questo 3ad i piu' parlano di traffici superiori alle ore giornaliere e se mi rileggi io mi chiedo, sarcasticamente, quale sarà mai il giudice che lo giudicherà congruo... fai conto di essere stato alla Malidve negli ultimi tre anni e di tornare oggi a casa: il tuo primo compito è esprimere un parere su una linea bloccata perchè faceva 25 ore al giorno di telefonate. Sei stato 3 anni nella pace delle palme e della sabbia, cosa risponderesti?