[H3G] Numero di ore per cui bloccano l'utenza
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 95

[H3G] Numero di ore per cui bloccano l'utenza

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da split Visualizza Messaggio
    Forse dimenticate che la tre per primo è in malafede perche' ci ha usato per i suoi scopi, avvantaggiandosi dei costi di interconnessioni incassati.
    In passato scriveva gente che ha avuto in un mese anche 5000 euro di autoricarica, li' un'occhiatina di qualche ragioniere con gli occhi a mandorla pero' non sarebbe stata opportuna, perchè avrebbe messo in allarme il popolo dei ricaricatori.

Ora del credito a scadenza mi sento totalmente legittimato a farne cio' che voglio....

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Ciao, split, le due tariffe che citi in firma lasciano ben immaginare le tue abitudini di consumo telefonico... (scherzo!).
    Ma dai, per un paio di schede?
    ho cercato di avere 2 tariffe sicure, del resto non ho ne voda ne wind con opzioni ricaricanti.
    devo dire pero' che questa situazione mi ha generato una sorta di malcontento, non tanto per i crediti che non sono un problema, ma per il fatto che siamo stati usati in modo sicuramente premeditato..
    TIM a300 su NOKIA N70 - Supertua+ su LG 8138

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social