[H3G] Numero di ore per cui bloccano l'utenza - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 95

[H3G] Numero di ore per cui bloccano l'utenza

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Tabella, documenti? Il "buon padre di famiglia" fa un uso consono... gente che supera le 24 ore giornaliere verso una rosa ristretta di numeri avrebbe poco da raccontare in Cassazione, chi invece ha un volume elevato di chiamate con durate di tutti i tipi e un tot di ore giornaliere inferiore a quelle in cui si sta normalmente svegli ha già vita ben piu' facile..

...io ho un traffico elevato per motivi professionali, ma mica di 18 ore al giorno E non soprattutto verso un solo numero... chiamo anche all'estero spesso di mio, potrò allungare le telefonate ma non certo superare quello che è un arco della giornata lavorativa. Per fortuna ho altro che un telefonino nella vita...

ma perdonami si ritorna sempre al solito discorso fatto in precedenza anche per altri gestori.
    Su una ricaricabile come si può parlare di "traffico abnorme,anomalo o sinonimi del genere?"
    Ho del credito dentro che tra l'altro loro m'impongono di consumare entro il 31/12 quindi mi pare logico che ci faccio quello che voglio!
    Che sia una chiamata singola,che sia una chiamata doppia o una conferenza è TUTTO legale e nei miei diritti farlo,sei tu gestore a commettere un'irregolarità a bloccarmi.
    Col concorso lunapark c'è stata gente che si è fatta chiamare per 24ore in conferenza quindi in un giorno ha ricevuto 144ore di chiamate,secondo te perchè non l'hanno bloccato?

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    è questione di tempo
    Tiè!!!

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Tiè!!!
    .

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uraganostar Visualizza Messaggio
    ma perdonami si ritorna sempre al solito discorso fatto in precedenza anche per altri gestori.
    Su una ricaricabile come si può parlare di "traffico abnorme,anomalo o sinonimi del genere?"
    Ho del credito dentro che tra l'altro loro m'impongono di consumare entro il 31/12 quindi mi pare logico che ci faccio quello che voglio!
    Che sia una chiamata singola,che sia una chiamata doppia o una conferenza è TUTTO legale e nei miei diritti farlo,sei tu gestore a commettere un'irregolarità a bloccarmi.
    Col concorso lunapark c'è stata gente che si è fatta chiamare per 24ore in conferenza quindi in un giorno ha ricevuto 144ore di chiamate,secondo te perchè non l'hanno bloccato?
    in effetti è abbastanza normale che avendo del credito in scadenza che "altrimenti andrebbe perso" lo si utilizzi in maniera più intensa.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito

tra l'altro ricordo che In caso di richiesta dall'autorità competente, l'amministrazione del Sito di Mondo3.com, metterà a disposizione tutte le informazioni in suo possesso, necessarie, per l'identificazione di utenti che hanno tenuto comportamenti non legali.
    quindi se dalla mia scheda 3 chiamo la mia scheda wind compio un comportamento illegale?

Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clarifine Visualizza Messaggio
    cmq anche se telefonassi i parenti in australia...non lo finirei mai e aggiungo rispetto ad altra gente ne ho molto poco
    come non quotarti..

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

imho se la chiami per 25 ore al giorno e ti bloccano la scheda non riuscirai ad avere vie legali per riattivarla... come vedi è diverso dal dire che è illegale, ma è un modo per farti capire il limite e quanto siamo borderline anche con il regolamento di m3...

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Tabella, documenti? Il "buon padre di famiglia" fa un uso consono... gente che supera le 24 ore giornaliere verso una rosa ristretta di numeri avrebbe poco da raccontare in Cassazione, chi invece ha un volume elevato di chiamate con durate di tutti i tipi e un tot di ore giornaliere inferiore a quelle in cui si sta normalmente svegli ha già vita ben piu' facile..

...io ho un traffico elevato per motivi professionali, ma mica di 18 ore al giorno E non soprattutto verso un solo numero... chiamo anche all'estero spesso di mio, potrò allungare le telefonate ma non certo superare quello che è un arco della giornata lavorativa. Per fortuna ho altro che un telefonino nella vita...
    La tua argomentazione non fa una grinza, sinceramente non avevo pensato a traffici del genere, logico che chiamare 24 ore su 24 tralasciando le conferenze e' gia' di per se' un uso anomalo del servizio, di sicuro il buon padre di famiglia non fa un uso simile e concordo pienamente sul fatto che arrivare in cassazione con simili argomentazioni o richieste sia inutile oltre che altamente a rischio "mazzolata" se cosi' posso definire i possibili esiti.
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

condivisibile quanto detto da Andrea.
    altrettanto condivisibile è però il fatto che se H3G non può con una mano mettere unilateralmente e retroattivamente a scadenza migliaia di credito e con l'altra impedire al cliente di consumarli.

di fatto si tratta di un esproprio del credito.

io sconsiglio di travasare ma non mi pare che H3G possa legalmente procedere a disattivare per abuso chi cerca di consumare del credito che altrimenti andrebbe perso.
    ricordo a tutti che quel credito, accumulato nel 2006, veniva pubblicizzato come credito che puoi consumare "come e quando vuoi per tutti i servizi 3".
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

imho se la chiami per 25 ore al giorno e ti bloccano la scheda non riuscirai ad avere vie legali per riattivarla... come vedi è diverso dal dire che è illegale, ma è un modo per farti capire il limite e quanto siamo borderline anche con il regolamento di m3...

Però è figo che il blocco non avvenga in ingresso, quando per concorsi et similia ti viene consentito di raggiungere 144 ore di conversazione al giorno. H3G applica due pesi e due misure come e quando le fa comodo.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social