Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Certo che ne convengo, lo scritto immediatamente anche sul mio blog. Trovo illegittimo quello che ha fatto H3G, trovo pero' altrettanto infantili le scuse della controparte per abusare del servizio a mo' di "risarcimento" (mi ricorda piu' la vendetta che una condotta lecita)

lo si sta facendo anche nel rapporto "autoricaricatore"/H3G. Indubbiamente la posizione è ben piu' grave per il fatto che loro ormai delle regole delle TLC se ne strabattono le palle come neanche io di fronte a un precetto di Scientology...
Certo che il comportamento del cliente che vuole sfasciare il servizio per ripicca è da biasimare, ma in questo caso il pallone è di 3 e le regole le puoi fare solo ed esclusivamente lei (vedi le utenze che stanno sospendendo anche oggi). Ci dovrebbe essere un arbitro, ma penso sia rimasto negli spogliatoi chiuso a chiave.

Commento qualunquista: stiamo parlando di una compagnia che opera in un Paese dove l'extra-gettito fiscale viene chiamato tesoretto (come se si trattasse si un qualcosa accumulato con azioni di pirateria e non volontariamente versato dai cittadini). Non penso che interverrà nessuna autorità anche questa volta.