[H3G] Numero di ore per cui bloccano l'utenza
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 95

[H3G] Numero di ore per cui bloccano l'utenza

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Come ha detto anche Effendi, io non metto in discussione i metodi sbagliati usati da 3, ma voglio far notare che anche molti utenti non si sono comportati da santi.

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TurboX Visualizza Messaggio
    Come ha detto anche Effendi, io non metto in discussione i metodi sbagliati usati da 3, ma voglio far notare che anche molti utenti non si sono comportati da santi.
    Sacrosanto, ma certi comportamenti di alcuni utenti che non si sono comportati certo da Santi, hanno magari danneggiato gli altri utenti di telefonia in generale per i servizi di cui ci hanno privato, possono aver drogato e alterato il mercato per quanto riguarda possibili promo di altri operatori.

    Sono d'accordo anche io su questo, ma siccome si sta parlando di 3 in questo forum e di quanto è successo ultimamente, bisogna avere la lucidità la voglia, (nonostante la critica di certi comportamenti ) di ammettere che non hanno affatto danneggiato 3, non raccontiamoci barzellette.

    Per 3 anzi sono stati funzionali e hanno portato soldi, sempre e comunque, infatti 3 si è ben guardata da porre un freno un limite al fenomeno dell'autoricarica, anzi lo ha incentivato, vedi concorsi Luna Park, e promo Call ME non rispettata nei termini.

    Quindi il comportamento di certi utenti 3 e di come si siano ricaricati esula da questo contesto, è un osservazione giusta ma in un contesto generale di telefonia.

    Il punto della vicenda di cui parliamo è che 3 aveva garantito delle condizioni contrattuali, aveva riconosciuto del credito, e poi unilateralmente lo ha praticamente scippato secondo un disegno inquietante, facendo in modo di erogare la Call Me a costo zero,ed è un precedente da condannare e da combattere nell'interesse di tutti.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TurboX Visualizza Messaggio
    Come ha detto anche Effendi, io non metto in discussione i metodi sbagliati usati da 3, ma voglio far notare che anche molti utenti non si sono comportati da santi.
    Poco importa in realtà.
    Chi si è autoricaricato, se lo ha fatto in maniera illecita, può essere perseguito da chi ne ha titolo, non certo da tre poichè nei suoi confronti essi (leggi: ricaricatori forti) erano perfettamente nel giusto, non essendo stabilito alcun limite ed anzi, quando tale limite è stato posto consisteva in 5000 euro: ergo tale risulta essere ad oggi il limite "fisiologico" dell'utilizzo del servizio...figuriamoci prima; le questioni etiche stanno a zero poichè tre non ha subito nessun danneggiamento da essi, anzi...
    Per contro essa ha violato norme contrattuali in maniera retroattiva...è ben diverso.

    S.

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Una cosa è assolutamente certa, dal 4 ottobre nessuno sano di mente continuerà a portare a tre i costi di interconnessione in maniera volontaria e di questo si accorgeranno di sicuro.
    Milioni di euro in meno entreranno nelle loro tasche e questa volta la batosta la sentiranno di sicuro.
    rimarra' una magra consolazione quella di azzerare crediti virtuali di gente che li avrebbe spesi in 10 anni......
    TIM a300 su NOKIA N70 - Supertua+ su LG 8138

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social