Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
ha colpa il Bar come hanno colpa i suoi clienti. Esattamente come con 3 ed esattamente come ho scritto nelle news di ieri. Mi pare che nessuno abbia mai messo in dubbio le colpe di 3, mentre al contrario tanti negano alcuna "colpa" da parte di alcuni clienti". E finché 3 regalava credito nessuno di quelli che ora urlano si lamentava di questa "generosità" del gestore... ah la coerenza
Mah....colpa dei clienti, certi clienti possono avere una colpa ma questa colpa la possono attribuire le parti danneggiate,quindi altri gestori, persone che utilizzavano servizi scomparsi perchè "assaltati" per ricaricarsi, ma 3 che ha scatenato tutto questo (bastava fin dall'inizio mettere un limite ragionevole all'autoricarica, e non l'ha fatto nemmeno con la rimodulazione), adesso dopo aver stabilito delle regole, un tot % a me e il resto a te, vuole tutta la torta.

Non vorrei che la povera 3 figurasse come danneggiata da questa vicenda che creato, ci ha solo guadagnato, prima e anche con le ultime mosse (se non dovrà tornare sui propri passi), le parti danneggiate sono altre.

Non capisco perchè delle persone che si sono viste quasi svuotare il credito, con un mega addebito (un prelievo forzoso ) e trasformarselo in bonus con tutti i lacci e laccioli, non dovrebbero lamentarsi?

Facendo un paragone, se la tua banca a seguito di un particolare campagna, promo, ti versava sul conto dei soldi in più, è ovvio che non ti saresti lamentato, ma è normale che tu ti lamenti se decidono successivamente e contrariamente a quanto previsto in origine dagli accordi, di toglierteli.

Non voglio difendere a spada tratta gli autoricaricatori, che per certi versi hanno condizionato il mercato, e creato dei danni a tutti, ma solo cercare di fare un analisi realistica di quanto succede, e 3 è colpevole senza ombra di dubbio, ed è importante che debba rendere conto delle sue ultime azioni, nell'interesse di tutti, altrimenti in futuro i clienti non avranno alcun diritto, ogni gestore potrà fare come vuole.