disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

io dopo aver inviato la raccomandata del modulo gu5 e aver fatto domanda di conciliazione alla camera di commercio sto aspettando risposte......

cmq mi è stato detto che se si perde la causa reflex sai di chi sto parlando il gudice potrebbe addebitare le spese a carico nostro quindi poi saremo cornuti e mazziati RIPETO non so se sia realmente così mi è stato riferito.....

il 700 come sempre mi è stato detto avra solo come fatto quello di ricevere attivo il numero e non si muoverà per il credito essendo una prassi molto lunga

poi non so aspetto delucidazioni

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carmine83 Visualizza Messaggio
    cmq mi è stato detto che se si perde la causa reflex sai di chi sto parlando il gudice potrebbe addebitare le spese a carico nostro quindi poi saremo cornuti e mazziati RIPETO non so se sia realmente così mi è stato riferito.....

il 700 come sempre mi è stato detto avra solo come fatto quello di ricevere attivo il numero e non si muoverà per il credito essendo una prassi molto lunga

poi non so aspetto delucidazioni
    beh si la parte soccombente può essre condannata alle spese.
    Ma questo se tre si costituisce in giudizio e se vince la causa.
    Sinceramente credo che sia remoto che tre si costituisca in giudizio per crediti al di sotto dei 2000 euro e in ogni caso i giudici di pace sono nella stragraden maggioranza delle pronunce a favore del consumatore.

Credo che al massimo compenseranno le spese, ma spese a carico del consumatore la vedo alquanto remota come ipotesi...

Il 700 serve alla riattivazione dell'utenza esatto, il recupero del credito è altra cosa, anche se il giudice potrebbe ordinare alla tre di riattivare la scheda con tutti annessi e connessi...

Non spaventatevi di fronte a queste situazioni, a mio avviso il consumatore ha veramente poco da perdere e tutto da guadagnare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social