Citazione Originariamente Scritto da sidelait Visualizza Messaggio
scusate ma non ho capito cos'è sto 700...
io sto aspettando che questi fetenti del 133 mi diano il mio codice clienti, per inviare le raccomandate x la conciliazione... dite che se le invio senza questo codice potrebbero esserci problemi?
allora andiamo per gradi:

1) CODICE DI PROCEDURA CIVILE.
Sezione V: DEI PROVVEDIMENTI D'URGENZA (1)
(1) Numerazione così modificata dalla Legge 26 novembre 1990, n. 353.
Art. 700.
(Condizioni per la concessione)
Fuori dei casi regolati nelle precedenti sezioni di questo capo, chi ha fondato motivo di temere che durante il tempo occorrente per far valere il suo diritto in via ordinaria, questo sia minacciato da un pregiudizio imminente e irreparabile, puo' chiedere con ricorso al giudice i provvedimenti d'urgenza, che appaiono, secondo le circostanze, piu' idonei ad assicurare provvisoriamente gli effetti della decisione sul merito.

Quindi il ricorso ex art. 700 serve ad evitare che il processo vada in danno dell'attore che ha ragione.
In particolare se ottieni il provvedimento di riattivazione dell'utenza non sei tenuto a cominciare un giudizio civile, è H3G che deve attivarsi, eventualmente, per proporre domanda giudiziale al fine di dimostrare che hai torto e che, quindi, il provvedimento ex art. 700 non doveva essere emanato.

2) non ti daranno alcun codice utente, gli operatori del 133 non sanno nemmeno cosa sia... parlo per esperienza diretta.