Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dynamizer
Perche' non facciamo una bella azione legale di gruppo?
Non so bene come si possa fare tecnicamente, ma credo che si possa fare comunque.
Edit:
@omniback:
servizioclienti@tre.it
si contesta la non rettifica della possibilità di disattivazione.
Noi possiamo non aver ricaricato MA LORO non ci hanno dato la possibiltà di sapere di essere disattivabili in qualunque momento.
Contratto alla mano non abbiamo avuto il mese di fruizione dei servizi "gratuiti" esclusivi.
-
boh... io non so più che pensare.. ma se prima pensavo di rimanere in3 ora sto seriamente pensando di trasferire quanto più possibile e amen
-
non è giusto essere stati disattivati senza preavviso, io non capisco nemmeno se è legale o meno, loro secondo me non possono chiudere la scheda in questo modo c'è gente che ci lavora, devono pagarla o cmq riattivarla e permetterci di effettuare la ricarica, ne guadagnerebbero anche loro.
-
sospeso l'utente "mel4tonin"
Per favore torniamo in topic.
Grazie :bye:
-
mi hanno appena risposto (dopo una prima risposta INUTILE col template......la scheda scade dopo 12 mesi bla bla bla)
ecco la nuova risposta:
Gentile Sig. Xxxxxxxx,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
- sul numero 380xxxxxxxx non e' mai stata effettuata una ricarica
- sul numero 392xxxxxxxx l'ultima ricarica risale al 7/10/2006
- sul numero 392xxxxxxxx l'ultima ricarica risale al 25/11/2006
di consequenza SCAPPO IN UN TABBACCHINO A FARE UNA RICARICA AL 380!!!!!! l'ho attivata il 5 APRILE 2006................ QUINDI E' GIA' SCADUTO...... ho fondoschiena, che non me l'hanno disattivata.........
sto scendendo a prendere la macchina :D stile Homer quando scappa :D
-
ritorno in topic, io ho appena ricaricato 2 schede su 4 (massimo giornaliero consentito dallo shop3 per utenti normali), nonostante le avessi ricaricate a febbraio. Ho fatto lo screenshoot della videata ordine ed ho messo le mail in cassaforte :P
Ho avuto una brutta esperienza con vodafone (per mia negligenza) e mi lecco ancora le ferite :(
Certo la storia della 3 è impugnabile, perchè non c'è modo di conoscere la data di scadenza.
Come al solito si danno la zappa sui piedi, saranno vittime del caldo :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
piuemeno
di consequenza SCAPPO IN UN TABBACCHINO A FARE UNA RICARICA AL 380!!!!!! l'ho attivata il 5 APRILE 2006................ QUINDI E' GIA' SCADUTO...... ho fondoschiena, che non me l'hanno disattivata.........
sto scendendo a prendere la macchina :D stile Homer quando scappa :D
in bocca al lupooooooooooooooooooooooooo :crazy:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
infernus
questa è una strage...3 stavolta xderà un po di cause
Non credo le perderà... se effettivamente le USIM sono state disattivate perché non è stata effettuata la ricarica annuale, credo ci sia poco a cui attaccarsi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gas78
Non credo le perderà... se effettivamente le USIM sono state disattivate perché non è stata effettuata la ricarica annuale, credo ci sia poco a cui attaccarsi.
certo se l'utente avesse un mezzo veritiero per venire a conoscenza della scadenza della propria USIM sarebbe meglio.
Io ho appena fatto delle ricariche, so di averle fatte a febbraio, ma bonariamente non ho conservato ne il grattino ne la schermata del traffico on line.
Perchè? perchè non ho nessuna intenzione di combattere e perdere del tempo dietro una banda di sprovveduti messi a gestire un'azienda che vuole quotarsi in borsa.
-
E' un po' terroristico questo atteggiamento di H3G: ora, col panico che si è creato, ci sarà una corsa all'acquisto delle ricariche, quindi un rinnovo automatico dell'utenza per altri 12 mesi. Utenza che nel frattempo è stata rimodulata, il cliente è stato precedentemente avvisato via sms e questa ricarica costituisce, da parte dell'utente stesso, un'accettazione delle modifiche. O mi sbaglio? Almeno, con vodafone e tim, le ricariche successive alle modifiche contrattuali costituivano un'accettazione delle stesse...