fatta fatta :clap::lol:son andato nel tabacchino della stazione dei treni :clap::thumbup:
cmq concordo con gli atri: TERRORISMO ALLO STATO PURO, TUTTO PROGRAMMATO PER LA RIMODULAZIONE..........E CHISSA' IN QUANTI COME ME OGGI FARANNO LA RICARICA.
Visualizzazione Stampabile
(ecco, merlino conferma che ci sono anche comunicazioni interne al customer care che indicano che ci stiano "lavorando" ;))
speriamo bene!
Grazie per il quoting, ma ripeto solo quello che un operatore mi ha detto.
E' ovvio che non avendo riscontri cartacei, chiedo di verificare.
Ci sarà qualcuno qui che è dealer, parente o meglio operatore di customer care !! :D:D e ne sa piu' di me..
Cmq per crediti cosi' elevati, si va da un legale, e io avevo trovato ai tempi del furto del credito una importante associazione consumatori che per pochi soldi l'anno dava assistenza legale gratuita piu' la copertura di danni e spese fino a 10.000 euro che si vinca o si perda in giudizio.
Cmq io mando subito fax e raccomandata, chiedendo l'immdiato ripristino, in quanto formalmente non è stato rispettato il contratto del mese in più per la sola ricezione.
Io la ricarica sul numero disattivo l'ho fatta ed è andata a buon fine..
adesso così sono loro dalla parte del torto...almeno x i 10€ che non mi hanno accreditato ma che mi hanno preso dalla carta di credito![img=http://img528.imageshack.us/img528/9498/trebs9.th.png]
Chissà se questo fatto unito alle rimodulazioni, ai furti di schede e al servizio clienti 133 da ridere riuscirà a spiegare il perchè con la TRE telefonare costava meno?:bye:
quasi quasi la faccio pure io..