Visualizzazione Stampabile
-
non ha cominciato a farlo ora, sono diversi mesi che partono queste "bonifiche"
certo che invece implementare una soluzione chiara che metta in sola ricezione dopo 365 giorni e che invii degli alert, quest'ultima cosa e' pure stata inserita per le sim con le condizioni applicate dal maggio 2006, loro avviano delle "bonifiche massive" una volta al mese e via... :wall:
-
le bonifiche giustamente vengnono fatte.
Ma la 3 se non vuole delle rogne legali DEVE mettere nelle condizioni il consumatore di avere la data di scadenza sempre sotto gli occhi...
mi sa che qui la 3 prenderà una cantonata non da ridere...
-
Pure tra le mie ST+ mi sa che una se n'è andata... oltretutto era un di quelle più usate in quanto ce l'ha mia sorella e la usa tutti i giorni. Un paio di altre sim me le avevano disattivate a marzo/aprile (non ricordo di preciso) e mandando mail varie mi hanno chiamato dicendo che il credito era perso e basta!!! :(
Ma stavolta hanno proprio rotto!!!!!!!!!!
-
ho capito che avete crediti da migliaia di €, ma pure voi, ricaricarle una volta ogni tanto ste sim no, eh?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
ho capito che avete crediti da migliaia di €, ma pure voi, ricaricarle una volta ogni tanto ste sim no, eh?!
Quella era sotto il migliaio... a dire il vero avevo detto a mia sorella di caricarla, ma non so se si è dimenticata. Sta di fatto che cosa si dovrebbe fare? scriversi sul calendario la data di ricarica? non è possibile vedere le ricariche fatte più di 6 mesi fa, non c'è nessun avviso di scadenza, non c'è modo di sapere la data di scadenza certa (al 133 mi dicevano sempre date diverse), non c'è il mese di sola ricezione.... bella compagnia di terza generazione!!!
-
dissattivata anche a me
Da questa mattina disattivata anche la mia supertua+, insistiamo sul fatto che non ci hanno dato il mese di blocco chiamate, col quale ci saremmo accorti subito, essendo previsto dal contratto tre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
ho capito che avete crediti da migliaia di €, ma pure voi, ricaricarle una volta ogni tanto ste sim no, eh?!
Io rispetto le regole (una ricarica all'anno), loro no.
-
insomma...
cosa potremmo fare per riavere la nostra usim visto che non siamo stati avvisati nemmeno in via indiretta tramite l'ultimo mese in cui non avremmo dovuto poter chiamare???
stamani ho scritto alla 3 tramite sito e mi hanno risposto dopo 3 ore parlando del fatto che le schede attivate dopo maggio 2006 durano 6 mesi... ma la mia è attiva da ben più tempo... merd era anche il numero facile facile...
-
domanda per chi ne ha capito un po' di più (es. veditu)
MA IL CREDITO SI PUO' RECUPERARE? magari spostandolo ad altra usim 3?
-
tanto le regole se le inventano nuove ogni giorno.... qui se riusciamo sarebbe utile segnalare la contraddizione e sollevare il polverone. non so quanti siano gli utenti interessati, ma se non posso avere sotto occhio la data di scadenza e non vengo avvisato in Nessun modo della scadenza della stessa... posso sicuramente protestare... ottenendo poi cosa??? vedremo...