Accettando questa proposta avremmo una nuova utenza e non potremo più avvalerci del diritto di recesso per la rimodulazione. Questo è il loro scopo....
Visualizzazione Stampabile
Accettando questa proposta avremmo una nuova utenza e non potremo più avvalerci del diritto di recesso per la rimodulazione. Questo è il loro scopo....
NEL CONTRATTO da entrambi firmato:
la usim ha validità 12 mesi + 1 di sola ricezione
appunto, dov'è il mese di sola recezione?
stando al contratto non mi è stato fornito il mese di sola recezione se cado MENTRE STO CHIAMANDO. Chiariamolo, se è scritto nel contratto il mese di sola recezione è un mio DIRITTO non una gentile concessione. E nel dubbio la clausola si interpreta a favore del consumatore quindi....
Aggiungo che il mese di sola recezione non è messo li per caso ma assolve la funzione di una sorta di "provocartio ad ricaricandum" ;)))
Nel senso che se ho credito, ovvimente, non do molta importanza alla ricarica, è ovvio, onde evitare che il servizio mi venga sospeso all'improvviso esiste un mese di sola recezione, che suona come un campanello d'allarme tipo "hey se non ricarichi presto scade la scheda". Quindi serve a me consumatore come ultimo avvertimento prima della disattivazione.
Insomma un po' come la notifica del precetto e del titolo esecutivo funziona da provocatio ad opponendum nel processo esecutivo... per chi mastica un po' di procedura civile credo che il parallelo sia idoneo a chiarire la mia idea.
reflex io sono di avellino mi dovrei rivolgere come te a napoli ?????
ma non avndo mai ricaricata la usim mi posso avvalere a qualcosa (il fatto del mese di solo ricezione)
1 agosto - 15 settembre ferie degli avvocati...
non si fa niente in tribunale.
Vi consiglio di chiedere la riattivazione d'urgenza all'Agcom
Prosit!