Visualizzazione Stampabile
-
e per chiedere il traffico e trasportarlo come si dovrebbe fare?
ma che li facciano i loro "interessi" e poi vedi quanti restano a 3??!??!?!? io di sicuro se non mi ridanno la scheda o almeno il credito farò bene i miei conti e poi vediamo cosa avanza a loro favore... e son quasi tentato di mandare a ca*gar*e tutti i telefoni e tornare a essere irreperibile come una volta e poi voglio vedere chi ci guadagna alla fine...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
non ha cominciato a farlo ora, sono diversi mesi che partono queste "bonifiche"
certo che invece implementare una soluzione chiara che metta in sola ricezione dopo 365 giorni e che invii degli alert, quest'ultima cosa e' pure stata inserita per le sim con le condizioni applicate dal maggio 2006, loro avviano delle "bonifiche massive" una volta al mese e via... :wall:
Gentilmente qualcuno riposterebbe l'indirizzo email del customare care?
Pure a me han disattivato la usim... Eppure son convinto di avere ricaricato meno di 6 mesi fà... Ma come faccio a dimostrarlo se non ho più la scracth-card...
-
Perche' non facciamo una bella azione legale di gruppo?
Non so bene come si possa fare tecnicamente, ma credo che si possa fare comunque.
Edit:
@omniback: servizioclienti@tre.it
-
E' successo anche ad un mio cliente, l'operatore non sa dire il perchè...bello!!!
ma almeno hanno detto che compilando un modulo si può recuperare il credito(il modulo risulta introvabile).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iy7597
Perchè mai non dovrebbero ridarti il credito autoricaricato? Nelle condizioni generali di contratto del 2004 si fa distinzione tra credito acquistato ed autoricaricato?
Infatti...questo lo sanno solo loro.
Inizio ad avere una certa paura...comunque inizio a mandare i fax e le raccomandate..
-
scusate... ma visto che intendono rimodulare non è che le stanno disattivando poichè cambiando il contratto potreste chiedere i soldi che avete sulla scheda....
io spero solo che la magistratura si muova perchè non è possibile che loro facciano sempre questo giochino che i dati non li vedono o li vedono come vogliono loro, io son convinto che non sia così!!!
organizziamo un pulmino e aspettiamoli al varco a trezzano ;) il palazzo si riconosce subito
P.S a me credo non abbiano disattivato nulla, e comunque la mia scheda più ricca avrà si e no 10 euro :D
3 meglio cambiare.... e anche in fretta :D
-
Per gli gnorri ricordo che da contratto la tre garantisce l'utenza per 12 mesi + 1 mese di sola ricezione???????????????
chi dei disattivati ha avuto il mese di ricezione?????????????????
TUTTI X UNO UNO PER TUTTI!!!!!!!!! TUTTI INSIEME CON UN RICORSO IN MASSA VEDIAMO CHI NON HA OTTEMPERATO IL CONTRATTO!!!!!!!!!
noi siamo impossibilitati a sapere la scadenza ed in più ciò che è scritto nel contratto 1 mese di sola ricezione non è mai esistito!
se la tre vuol fare le cose per bene le iniziasse a fare!
deve prendere una sberla mai vista!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
endo10
Per gli gnorri ricordo che da contratto la tre garantisce l'utenza per 12 mesi + 1 mese di sola ricezione???????????????
chi dei disattivati ha avuto il mese di ricezione?????????????????
TUTTI X UNO UNO PER TUTTI!!!!!!!!! TUTTI INSIEME CON UN RICORSO IN MASSA VEDIAMO CHI NON HA OTTEMPERATO IL CONTRATTO!!!!!!!!!
noi siamo impossibilitati a sapere la scadenza ed in più ciò che è scritto nel contratto 1 mese di sola ricezione non è mai esistito!
se la tre vuol fare le cose per bene le iniziasse a fare!
deve prendere una sberla mai vista!
Ho già mandato un paio di email.
Oggi parte la raccomandata A/R (tra l'altro la casella postale di H3G è nel mio ufficio postale :lol: )
Più tardi mando fax anche ad AGCOM e ADUC
mi hanno stufato: prima rimodulano, poi levano l' E90 dalla Zero3, ora mi disattivano la sim senza neanche avvisare...
-
colpite le st+ dei miei vekki....mia sorella salva.
io x fortuna ho avuto la portabilità ieri
-
questa è una strage...3 stavolta xderà un po di cause