il bollo dell'auto va pagato e nessuno t'avverte, le scadenze fiscali di qualsiasi tipo sono a cura del contribuente, insomma....per una sim ricaricabile della quale si fa un uso anomalo (ovvero ricaricandola senza la frequenza che dovrebbe essere naturale) e con la quale si parla "a ufo" di potrebbe avere almeno la cura di caricarla anche una volta ogni 11 mesi, senza aspettare l'ultimo minuto.
io ho una st+ che ho dato in comodato d'uso alla mia donna, la carico ogni 6 mesi, tanto i soldi che carico rimangono sempre miei.
in troppi interventi mi sembra di voler far valere i propri diritti senza voler ottemperare nenache ai doveri minimi, non facciamo i Robin Hood della situazione sennò arriviamo a sdoganare gli espropri proletari di vecchia memoria.
un gestore fa il suo mestiere: vende il proprio servizio ed un utente lo dovrebbe comprare, se poi l'utente ne fa un uso legittimo ma quantomento "anomalo" (passatemi il termine) dovrebbe essere chi fa questo uso a fare questo semplice ragionamento:
"telefono gratis o quasi,, visto che risparmio una 40ina di eruro al mese, 5 euro ogni tanto li butto dentro....."
5 euro sono poco più di un pacchetto di sigarette, un nulla che se non si investe è solo per noncuranza o per sfida nel voler ingozzarsi a tutti i costi, è proprio grazie a questo approfittarsi che paghiamo tutti gli enormi costi telefonici, h3G secondo me va solo ringraziata per aver scosso il mercato ed aver permesso a molti di fare un utiliuzzo dei telefonin che altrimenti sarebbe riservato a chi se lo può permettere.
quanti di voi hanno 500 euro in contanti da spendere per un telefono?
penso pochi, gli altri hanno telefonini all'ultima moda grazie ai vari comodati d'uso per i quali non vorrebbero pagare neanche la ricarica mensile dovuta. io ho un buon reddito, però 500 euro per un cellulare difficilmente li spenderei, penso a chi guadagna 800 euro al mese......
quanti ragazzini mandano centinaia di sms al giorno ed hanno una paghetta sufficente a pagare le ricariche?
cerchiamo di avere un pò d'onestà intellettuale, sennò ripeto: sembra di assistere alla crocefissione di un'Azienda che non ruba nulla a nessuno, siamo finalmente nel libero mercato, andate alla Tim e stop. grazie a tre per avermi fatto risparmiare per anni, ora il giocattolo s'è rotto, amen.....