Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DavideRM
quasi quasi la faccio pure io..
prova.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FabiO.
si, non è la sola, anche 3 miei amici sono riusciti a farlo :blink:
Misteri dei sistemi della 3 :devil:
anche io ho ricaricato 10 euro su due numeri disattivati che avevo "affidato" alla morosa :ranting::censored:
Il sistema li ha accettati online dallo shop tre (ricarica effettuata)
ma non so come va a finire...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
merlino1010
anche io ho ricaricato 10 euro su due numeri disattivati che avevo "affidato" alla morosa :ranting::censored:
Il sistema li ha accettati online dallo shop tre (ricarica effettuata)
ma non so come va a finire...
cmq è un altro loro errore di sistema.....:whistling
-
Al 133 mi hanno appena fatto la segnalazione e provvederanno a ricontattarmi. Dicono che ci sono due strade:
-riattivazione del numero con il credito
-accredito del credito non a scadenza su un'altra USIM
Non è sicuro che la prima strada sia percorribile... altrimenti resta la seconda.
Per la seconda dicono di compilare un modulo e inviarlo tramite raccomandata.... chissà dove è sto modulo?!?!
Speriamo bene ;)
-
io tengo un foglio excel con tutte le scadenze delle sim... soprattutto quelle 3 (tant'è che infatti mi è scaduta una friends vodafone visto che stavo attento solo a quelle 3... :(). devo ricordarmi di controllare se le mie sim sono ancora attive... voi quelle disattivate sul 133 on line le vedete? o sono sparite?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
merlino1010
anche io ho ricaricato 10 euro su due numeri disattivati che avevo "affidato" alla morosa :ranting::censored:
Il sistema li ha accettati online dallo shop tre (ricarica effettuata)
ma non so come va a finire...
volete farvi due risate? io ho fatto sostituzione sim andata a buon fine di un numero che non ho più da un anno e mezzo... è passato in vodafone e poi una volta spostato sul gestore rosso sostituito con un nativo 34X... eppure è sempre rimasto nella mia anagrafica 3 e, siccome da "in disattivazione" ora risultava praticamente attivo, si è provato a fare una sostituzione... andata a buon fine!!! la 3 secondo me non lavora coi commodore... coi pommodore, quelli cinesi!!!:shock:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
schumi84
volete farvi due risate? io ho fatto sostituzione sim andata a buon fine di un numero che non ho più da un anno e mezzo... è passato in vodafone e poi una volta spostato sul gestore rosso sostituito con un nativo 34X... eppure è sempre rimasto nella mia anagrafica 3 e, siccome da "in disattivazione" ora risultava praticamente attivo, si è provato a fare una sostituzione... andata a buon fine!!! la 3 secondo me non lavora coi commodore... coi pommodore, quelli cinesi!!!:shock:
ma dici sul serio? :blink:
e la sim l'hai presa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PippoPippo76
Al 133 mi hanno appena fatto la segnalazione e provvederanno a ricontattarmi. Dicono che ci sono due strade:
-riattivazione del numero con il credito
-accredito del credito non a scadenza su un'altra USIM
Non è sicuro che la prima strada sia percorribile... altrimenti resta la seconda.
Per la seconda dicono di compilare un modulo e inviarlo tramite raccomandata.... chissà dove è sto modulo?!?!
Speriamo bene ;)
-riattivazione del numero con il credito: questa mi sembra la soluzione ottimale. e dopo questa "scoppola" stai tranquillo che tutti ricaricheremo mooolto prima dei 12 mesi.
-accredito del credito non a scadenza su un'altra USIM :
cosa si intende per credito non a scandeza ?? quello comprato ?
li c'e' da andare davanti al giudice...
-
Io Non Ho Ancora Notizie....
-
Il credito non a scadenza è anche l'autoricarica
http://www.tre.it/selfcare/133online...1_ITA_HTML.htm
Citazione:
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.