disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete! - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 42 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

  1. #71
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Perche' non facciamo una bella azione legale di gruppo?
    Non so bene come si possa fare tecnicamente, ma credo che si possa fare comunque.

    Edit:
    @omniback: servizioclienti@tre.it
    si contesta la non rettifica della possibilità di disattivazione.
    Noi possiamo non aver ricaricato MA LORO non ci hanno dato la possibiltà di sapere di essere disattivabili in qualunque momento.
    Contratto alla mano non abbiamo avuto il mese di fruizione dei servizi "gratuiti" esclusivi.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  2. #72
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    boh... io non so più che pensare.. ma se prima pensavo di rimanere in3 ora sto seriamente pensando di trasferire quanto più possibile e amen

  3. #73
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    non è giusto essere stati disattivati senza preavviso, io non capisco nemmeno se è legale o meno, loro secondo me non possono chiudere la scheda in questo modo c'è gente che ci lavora, devono pagarla o cmq riattivarla e permetterci di effettuare la ricarica, ne guadagnerebbero anche loro.

  4. #74
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    sospeso l'utente "mel4tonin"
    Per favore torniamo in topic.
    Grazie

  5. #75

    Predefinito

    mi hanno appena risposto (dopo una prima risposta INUTILE col template......la scheda scade dopo 12 mesi bla bla bla)
    ecco la nuova risposta:
    Gentile Sig. Xxxxxxxx,

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

    - sul numero 380xxxxxxxx non e' mai stata effettuata una ricarica
    - sul numero 392xxxxxxxx l'ultima ricarica risale al 7/10/2006
    - sul numero 392xxxxxxxx l'ultima ricarica risale al 25/11/2006

    di consequenza SCAPPO IN UN TABBACCHINO A FARE UNA RICARICA AL 380!!!!!! l'ho attivata il 5 APRILE 2006................ QUINDI E' GIA' SCADUTO...... ho fondoschiena, che non me l'hanno disattivata.........

    sto scendendo a prendere la macchina stile Homer quando scappa
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  6. #76
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    ritorno in topic, io ho appena ricaricato 2 schede su 4 (massimo giornaliero consentito dallo shop3 per utenti normali), nonostante le avessi ricaricate a febbraio. Ho fatto lo screenshoot della videata ordine ed ho messo le mail in cassaforte
    Ho avuto una brutta esperienza con vodafone (per mia negligenza) e mi lecco ancora le ferite
    Certo la storia della 3 è impugnabile, perchè non c'è modo di conoscere la data di scadenza.
    Come al solito si danno la zappa sui piedi, saranno vittime del caldo

  7. #77
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piuemeno Visualizza Messaggio
    di consequenza SCAPPO IN UN TABBACCHINO A FARE UNA RICARICA AL 380!!!!!! l'ho attivata il 5 APRILE 2006................ QUINDI E' GIA' SCADUTO...... ho fondoschiena, che non me l'hanno disattivata.........

    sto scendendo a prendere la macchina stile Homer quando scappa
    in bocca al lupooooooooooooooooooooooooo

  8. #78
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da infernus Visualizza Messaggio
    questa è una strage...3 stavolta xderà un po di cause
    Non credo le perderà... se effettivamente le USIM sono state disattivate perché non è stata effettuata la ricarica annuale, credo ci sia poco a cui attaccarsi.

  9. #79
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Non credo le perderà... se effettivamente le USIM sono state disattivate perché non è stata effettuata la ricarica annuale, credo ci sia poco a cui attaccarsi.
    certo se l'utente avesse un mezzo veritiero per venire a conoscenza della scadenza della propria USIM sarebbe meglio.
    Io ho appena fatto delle ricariche, so di averle fatte a febbraio, ma bonariamente non ho conservato ne il grattino ne la schermata del traffico on line.
    Perchè? perchè non ho nessuna intenzione di combattere e perdere del tempo dietro una banda di sprovveduti messi a gestire un'azienda che vuole quotarsi in borsa.

  10. #80
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    E' un po' terroristico questo atteggiamento di H3G: ora, col panico che si è creato, ci sarà una corsa all'acquisto delle ricariche, quindi un rinnovo automatico dell'utenza per altri 12 mesi. Utenza che nel frattempo è stata rimodulata, il cliente è stato precedentemente avvisato via sms e questa ricarica costituisce, da parte dell'utente stesso, un'accettazione delle modifiche. O mi sbaglio? Almeno, con vodafone e tim, le ricariche successive alle modifiche contrattuali costituivano un'accettazione delle stesse...
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social