fatta fatta :clap::lol:son andato nel tabacchino della stazione dei treni :clap::thumbup:
cmq concordo con gli atri: TERRORISMO ALLO STATO PURO, TUTTO PROGRAMMATO PER LA RIMODULAZIONE..........E CHISSA' IN QUANTI COME ME OGGI FARANNO LA RICARICA.
Visualizzazione Stampabile
(ecco, merlino conferma che ci sono anche comunicazioni interne al customer care che indicano che ci stiano "lavorando" ;))
speriamo bene!
Grazie per il quoting, ma ripeto solo quello che un operatore mi ha detto.
E' ovvio che non avendo riscontri cartacei, chiedo di verificare.
Ci sarà qualcuno qui che è dealer, parente o meglio operatore di customer care !! :D:D e ne sa piu' di me..
Cmq per crediti cosi' elevati, si va da un legale, e io avevo trovato ai tempi del furto del credito una importante associazione consumatori che per pochi soldi l'anno dava assistenza legale gratuita piu' la copertura di danni e spese fino a 10.000 euro che si vinca o si perda in giudizio.
Cmq io mando subito fax e raccomandata, chiedendo l'immdiato ripristino, in quanto formalmente non è stato rispettato il contratto del mese in più per la sola ricezione.
Io la ricarica sul numero disattivo l'ho fatta ed è andata a buon fine..
adesso così sono loro dalla parte del torto...almeno x i 10€ che non mi hanno accreditato ma che mi hanno preso dalla carta di credito![img=http://img528.imageshack.us/img528/9498/trebs9.th.png]
Chissà se questo fatto unito alle rimodulazioni, ai furti di schede e al servizio clienti 133 da ridere riuscirà a spiegare il perchè con la TRE telefonare costava meno?:bye:
quasi quasi la faccio pure io..
Al 133 mi hanno appena fatto la segnalazione e provvederanno a ricontattarmi. Dicono che ci sono due strade:
-riattivazione del numero con il credito
-accredito del credito non a scadenza su un'altra USIM
Non è sicuro che la prima strada sia percorribile... altrimenti resta la seconda.
Per la seconda dicono di compilare un modulo e inviarlo tramite raccomandata.... chissà dove è sto modulo?!?!
Speriamo bene ;)
io tengo un foglio excel con tutte le scadenze delle sim... soprattutto quelle 3 (tant'è che infatti mi è scaduta una friends vodafone visto che stavo attento solo a quelle 3... :(). devo ricordarmi di controllare se le mie sim sono ancora attive... voi quelle disattivate sul 133 on line le vedete? o sono sparite?