(ecco, merlino conferma che ci sono anche comunicazioni interne al customer care che indicano che ci stiano "lavorando")
(ecco, merlino conferma che ci sono anche comunicazioni interne al customer care che indicano che ci stiano "lavorando")
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
speriamo bene!
Grazie per il quoting, ma ripeto solo quello che un operatore mi ha detto.
E' ovvio che non avendo riscontri cartacei, chiedo di verificare.
Ci sarà qualcuno qui che è dealer, parente o meglio operatore di customer care !!e ne sa piu' di me..
Cmq per crediti cosi' elevati, si va da un legale, e io avevo trovato ai tempi del furto del credito una importante associazione consumatori che per pochi soldi l'anno dava assistenza legale gratuita piu' la copertura di danni e spese fino a 10.000 euro che si vinca o si perda in giudizio.
Cmq io mando subito fax e raccomandata, chiedendo l'immdiato ripristino, in quanto formalmente non è stato rispettato il contratto del mese in più per la sola ricezione.
Io la ricarica sul numero disattivo l'ho fatta ed è andata a buon fine..
adesso così sono loro dalla parte del torto...almeno x i 10€ che non mi hanno accreditato ma che mi hanno preso dalla carta di credito![img=http://img528.imageshack.us/img528/9498/trebs9.th.png]
Chissà se questo fatto unito alle rimodulazioni, ai furti di schede e al servizio clienti 133 da ridere riuscirà a spiegare il perchè con la TRE telefonare costava meno?![]()
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
quasi quasi la faccio pure io..
La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié)
Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile
" Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI)
" regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY)
" junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE)