......io ho sempre ragione!!!:lol:
Comunque come voi sto smaltendo la paura che mi disattivino la mia super3 con 3 euro di credito......se ci provano gli faccio causa!!!:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
grazie per la risposta sei gentilissimo confido in un tuo proseguimento per sapere almeno che ti hanno detto o che stanno facendo in modo da comportarmi di conseguenza....
io sono stato un stupido ******* non ricaricando la tre ma no perchè mi piangevo 10 euro ma per dimenticanza mia :cesso:
quindi alla fine non so fino a che punto io abbia la possibilità di procedere anche se telefonando siamo a (quota 10 operatori) loro mi dicono che il 12 mese era passato RICHIAMO dico è dove sta il 13° mese di solo ricezione???? e l0ro rispondono la tre lo calcola sia inricezione che in uscita e in più per pararsi ancora mi dicono lei eè da più di 14 mesi che non ricarica (quando poi l'altro mi aveva detto 12)
Diciamo la verità da quando ho la scheda 3 non l'ho mai ricaricata e visto che all'inizio autoricariche pensavo valessero come tali non mi ero preoccupato (la scheda ha 3 anni di vita) e ora mi fanno questo.
Non capisco il loro metodo ...... ma hanno deciso di fallire?????
cioè ma si rendono conto che perdono utenza ????
ma si pensano che dopo aver fatto ciò una persona si prendere mai più una scheda tre?????
Mha non so che campagna commerciale stanno facendo Mha!!!!!!
Non credo sia economicamente conveniente intraprendere un azione legale singolarmente. Meglio tentare in via amichevole la conciliazione, e poi appoggiarsi ad un associazione consumatori...
Cmq da parte mia non mi accontenterò di una email minacciosa, come risposta da TRE. Sarà utile tenersi in contatto per gli sviluppi...
Sono d'accordo quando affermi che SUPERTUA+ era un'anomalia, come ora lo è la rimodulazione.
E comunque trovo che nonostante la rimodulazione continui ad essere una tariffa vantaggiosa.
farò la solita voce fuori dal coro ma io la penso cosi:
3 ha questa regola.. dopo un tot di mesi la Usim scade se il cliente non ricarica.
ora, perchè un cliente che si dimentica di ricaricare una st+ con molto credito dovrebbe chiamare il 133 e protestare la disattivazione della sua utenza, per di più, incazzato nero?
solo perchè 3 ha 7milioni di clienti (ora vedremo a settembre quanti...) e quindi facendo cosi rischia di incrementare il passaparola negativo perdendo ulteriori utenze.. dovrebbe chiudere un occhio e non disattivare le Usim dopo il limite previsto?!
Il trasferimento avviene al netto di eventuali bonus (o autoricariche) non a scadenza come legittimato dal decreto Bersani.
ragazzi cosa vuol dire secondo voi questa cosa??????
che il mio credito non me lo daranno mai perchè fatto con autoricarica e non con una regolare ricarica prepagata??????
ho ricevuto risposta anch'io via mail e dovrei comprare scheda nuova e trasferire il vecchio numero. il credito verrà trasferito al netto di eventuali bonus (o autoricariche) non a scadenza come legittimato dal decreto Bersani.
ma scusate se il bonus diventa non a scadenza perchè dovete togliermelo?????
mah...
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il suo numero *********** � stato disattivato in quanto non ha effettuato una ricarica negli ultimi 13 mesi e ci� ha comportato la scadenza della sua USIM, come previsto dal regolamento.
Pur non essendoci nessun vincolo all'invio di una comunicazione, 3 effettua periodicamente delle campagne SMS per informare i clienti che il proprio numero � prossimo alla scadenza. Ci dispiace se non ha ricevuto tale SMS. Le ricordiamo che la disattivazione del numero, in caso di mancata ricarica negli ultimi 13 mesi, � una prassi consolidata e comune a tutti gli operatori di telefonia mobile.
3 ha scelto di non avvalersi della facolt� di sospendere il servizio delle chiamate in uscita, decidendo cos� di concederle pi� tempo per usufruire dei nostri servizi ed essendo certi che la nostra campagna SMS, per avvisarla della prossima scadenza del suo numero, l'avrebbe raggiunta.
In via del tutto eccezionale 3 ha deciso di consentire il recupero del numero per i clienti che come lei ne hanno subito la perdita a causa della scadenza della USIM. Per usufruire della possibilit� di recuperare il suo numero, deve acquistare una nuova USIM prepagata. Ad esempio adesso ci sono le nuove USIM che al solo costo di 5? offrono 5? di traffico. Successivamente potr� ricontattarci per il recupero del numero disattivato, che verr� trasferito sulla nuova USIM 3.
Il suo piano non � pi� commercializzato. Potr� comunque scegliere tra uno dei nuovi piani attualmente disponibili, ad esempio il nuovo piano Super 10 ha l'autoricarica come quello precedentemente da lei sottoscritto.
3 consente il trasferimento del credito residuo tra il numero disattivo e un'altro numero 3 prepagato. Il trasferimento avviene al netto di eventuali bonus (o autoricariche) non a scadenza come legittimato dal decreto Bersani. Pu� richiedere il trasferimento del credito su un numero 3 gi� attivo o sul nuovo numero 3 che attiver�.
In via eccezionale 3 non le richiede di inviare alcuna documentazione, ma provvederemo a gestire la sua richiesta nel pi� breve tempo possibile (minimo 3 giorni).
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Luglio 08/07/2006 10,00 euro GESTIONE SERVIZI 3 - H3G CORSICO
pensa te se è mai possibile dover scoprire quando scade guardando i dati della propria carta di credito...Almeno mettessero sul sito gli ultimi 12 e non 6 mesi...
Mi dovrebbe scadere giorno 08/07/2007 e questo dovrebbe essere il 13° mese, ma nessun avvertimento e mi fanno sia ricevere che chiamare! Vado a ricaricare, se aspetto il 01/08/2007 rischio che mi disattivano la usim...
qua mi pare che ci sono parecchi invidiosi di questi crediti. Figurati, a chi non piacerebbero?
ma c'hai mai fatto caso che tre è l'unica che non ti fa vedere quando scade la sim? ed ha fatto DI TUTTO per NON MOSTRARLO?
gli stessi operatori del 133 ti dicono quando hai ricaricato l'ultima volta, NON LA SCADENZA.
non ti puzza tutto questo di marcio??
PERCHE' nascondere qualcosa che è SCONTATO in una ricaricabile?
beh se tu nel contratto mi scrivi che la ricaricabile dura 12 mesi, mi devi mettere in condizione DI SAPERE quando scade.
Fate attenzione al riferimento del decreto bersani, da quello che io capisco che se io non accetto posso anche non attivare una nuova sim e richiedere la monetizzazione del credito non a scadenza cioè tutto.
ma praticamente potevano anche evitarsi la rimodulazione :rotfl:potevano staccarci le schede a tutti e in un colpo solo si liberavano della ST+ ed evitavano di darci offerte come tua7 ecc ecc :rotfl:sono troppo comici:rotfl:
ma poi mi vogliono fare credere che non possono rimetter la tariffa :rolleyes:se se, magari sono pure vittime del loro stesso sistema informatico che a turno castiga i vari dirigenti :rolleyes::lol:
ma va va..... che buffoni :lol:
vabbè questo si può fare... in fondo anche se si offrissero di spedirtela loro, arriverebbe fra un mese....
Dopo le loro ferie!
Il credito delle ST+ OLD era un tuttuno. Non esistevano distinzioni fra bonus e ricariche. Cosa che invece sarà in vigore dal 1 settembre.
Devono restituirlo tutto!!!