Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
merlino1010
anche io ho ricaricato 10 euro su due numeri disattivati che avevo "affidato" alla morosa :ranting::censored:
Il sistema li ha accettati online dallo shop tre (ricarica effettuata)
ma non so come va a finire...
volete farvi due risate? io ho fatto sostituzione sim andata a buon fine di un numero che non ho più da un anno e mezzo... è passato in vodafone e poi una volta spostato sul gestore rosso sostituito con un nativo 34X... eppure è sempre rimasto nella mia anagrafica 3 e, siccome da "in disattivazione" ora risultava praticamente attivo, si è provato a fare una sostituzione... andata a buon fine!!! la 3 secondo me non lavora coi commodore... coi pommodore, quelli cinesi!!!:shock:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
schumi84
volete farvi due risate? io ho fatto sostituzione sim andata a buon fine di un numero che non ho più da un anno e mezzo... è passato in vodafone e poi una volta spostato sul gestore rosso sostituito con un nativo 34X... eppure è sempre rimasto nella mia anagrafica 3 e, siccome da "in disattivazione" ora risultava praticamente attivo, si è provato a fare una sostituzione... andata a buon fine!!! la 3 secondo me non lavora coi commodore... coi pommodore, quelli cinesi!!!:shock:
ma dici sul serio? :blink:
e la sim l'hai presa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PippoPippo76
Al 133 mi hanno appena fatto la segnalazione e provvederanno a ricontattarmi. Dicono che ci sono due strade:
-riattivazione del numero con il credito
-accredito del credito non a scadenza su un'altra USIM
Non è sicuro che la prima strada sia percorribile... altrimenti resta la seconda.
Per la seconda dicono di compilare un modulo e inviarlo tramite raccomandata.... chissà dove è sto modulo?!?!
Speriamo bene ;)
-riattivazione del numero con il credito: questa mi sembra la soluzione ottimale. e dopo questa "scoppola" stai tranquillo che tutti ricaricheremo mooolto prima dei 12 mesi.
-accredito del credito non a scadenza su un'altra USIM :
cosa si intende per credito non a scandeza ?? quello comprato ?
li c'e' da andare davanti al giudice...
-
Io Non Ho Ancora Notizie....
-
Il credito non a scadenza è anche l'autoricarica
http://www.tre.it/selfcare/133online...1_ITA_HTML.htm
Citazione:
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
-
ho appena effettuato una ricarica online di 10 euro, i soldi se li prendono però.
da un altro sito rimandano a: http://www.tre.it/selfcare/133online...1_ITA_HTML.htm
che dice che il credito maturato ha validità illimitata non lo considera un bonus
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
merlino1010
-accredito del credito non a scadenza su un'altra USIM :
cosa si intende per credito non a scandeza ?? quello comprato ?
li c'e' da andare davanti al giudice...
L'operatrice mi ha detto che si intende tutto il credito non a scadenza, quindi anche quello da autoricarica. Il problema è che tra operatrice 3 e operato della 3.... non sempre c'è congruenza! :thumbdown
-
anche io ho fatto la ricarica alla sim disattivata... ma col grattino dal sito tre.it
conservo il grattino!
-
ad un mio amico è arrivata questa:
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il suo numero è
stato disattivato in quanto non ha effettuato una ricarica negli
ultimi 13 mesi e ciò ha comportato la scadenza della sua USIM.
Normalmente non sarebbe possibile recuperare il numero, ma 3 sta
valutando quali azioni intraprendere nei confronti dei clienti che
come lei hanno subito la perdita del numero a causa della scadenza
della USIM.
Inoltre 3 consente il trasferimento del credito residuo tra il numero
disattivo e un'altro numero 3 prepagato. Il trasferimento avviene
al netto di eventuali bonus (o autoricariche) non a scadenza. Tuttavia
3 sta valutando quali azioni intraprendere nei confronti dei clienti
che come lei hanno subito la perdita del numero e del credito residuo
a causa della scadenza della USIM.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla
nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it
oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare
l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Valeria
Servizio Clienti
qualcuno la capisce?
-
la mia usim non rientra in quelle bloccate ma per sicurezza ho mandato un email per chiedere la data dell'ultima ricarica effettuata (effettuata da me a febbraio) e la risposta è stata sconcertante:
Gentile Sig.,
in merito alla mail del 20 luglio 2007, la informiamo che dalla data di attivazione 21 febbraio 2006, lei non ha maiol effettuato una ricarica.
La sua utenza verra' disattivata.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Donato
Servizio Clienti 3
www.tre.it
quindi secondo loro io non ho mai effettuato una ricarica ma dallo storico ricariche risulta.che devo fare?
-
Che tristezza però ragazzi... sto quasi pensando di tornare a wind...
L'autoricarica ora è dimezzata e scade, mentre con il pieno wind anche se è un bonus non ha scadenza e io praticamente ricevo soltanto.
In piu con la nuova super senza scatto... mah... quasi quasi faccio un bel ciao ciao a 3.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emma
Anche io stamattina dallo shop.
Soldi presi e messaggio via mail ricevuto.
ecco parte dei dettagli della ricarica su un numero disattivato stamattina:
Metodo di pagamento
Carta di Credito
Stato
07/20/2007 10:xx:xx Pagamento autorizzato
07/20/2007 10:xx:xx In fase di verifica
07/20/2007 10:xx:xx Ricariche Effettuate
07/20/2007 10:xx:xx Pagamento effettuato Transazione CC
.....La ricarica di che ???
di un numero che non esiste piu'????
-
Anche io ho fatto la mia bella ricarica oggi sul numero 3 che uso di +, altre mie utenze sono state disattivate anche se avevano ricevuto innumerevoli autoricariche, ho mandato una mail al servizio clienti incazzato come una pantera. Non possono fare una cosa del genere, equivale a un suicidio aziendale e allo straccio della licenza per l'Italia. Questa è stata la peggior mossa di 3 da quando è nata. Che tristezza generale .. Sono troppo curioso di vedere cosa mi risponderanno alla email.
-
ma che è sta roba???:wall:
negli altri operatori la sim viene disattivata dopo 12 mesi dall'ultima ricarica! tralasciamo avvisi etc.
in 3 invece funziona diversamente... ogni tot giorni si fa una specie di conguaglio e ci tirano dentro cani e porci???? senza offese per i 4zampe ovviamente!....
credo che le cose da mandar giù con l'autoricarica.... iniziano a diventare un pò troppe!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vespa50
direi che qualche centinaio di utenti sta maledendo la 3
:junpy: .