Caspita, ti ricorderai quando l'hai comprata però!?!?!?!?!.... altrimenti ogni natale ricaricale tutte e pace.
Visualizzazione Stampabile
Il credito è immortale come stabilito dal decreto bersani e deve essere sempre nelle disponibilità del cliente.
Ora la 3 avrebbe dovuto prevedere da tempo una modalità di rimborso dello stesso. Non so se lo ha fatto.
In linea di massima chiedete la riattivazione dell'utenza, o in alternativa la restituzione del credito residuo con un assegno di traenza o un bonifico bancario.
sarà...ho 2 st+ (una usata e l'altra no) mai ricaricate e sono ancora li belle attive...non è che l'hanno fatto apporta verso chi aveva credito?!
Dovete tempestarli di email tanto da fare andare in tilt i loro server.
Serve una protesta esemplare. I gestori devono smetterla di trattarci solo come vacche da mungere.
Il mio caso é ancora piu' singolare... mi trovo a Cuba senza telefono per colpa di questi pezzenti. Mi date il numero verde a cui inviare valanghe di fax?
Per un´azione comune contro questi delinquenti contate anche su di me...
LA TRE HA RISPOSTO ALLE E-MAIL DICENDO CHE NON RISULTA NESSUNA RICARICA IN DATA 19
LA COSA è SCANDALSOA MENOMALE CHE HO LA RICARICA IN MANO!
OH MIO DIO... MA QUESTI FANNO DAVVERO QUELLO CHE VOGLIONO?
scusate il caps ma è troppo allucinante non mi sembra reale tutto cio
Ho provato ad inviare una mail... anche se ho poche speranze che possa farli ritornare sui loro passi...
Mi sà di una manovra premeditata in puro stile TIM!!!
Al peggio non c'è mai limite...
Piccolo OT per l' amico a Cuba: divertiti anche per noi! ;-)
Signori facciamo un calcolo..
Quante usim hanno disattivato?
facciamo conto che almeno il 10% degli utenti tre NON usa attivamente tre...
Se hanno disattivato 750.000 sim (il 10%) dei clienti questo equivale ad un suicidio aziendale....in ogni caso...
Signori 0.7kk di clienti sono tantissimi.. se facciamo un paragone a quanti (onerosi) debiti hanno.
Se hanno capito di aver fatto una c....a torneranno sui loro passi..
Se non lo capiranno, di certo tutta la pubblicità negativa che si trovano adesso farà affossare le loro casse.. x' di certo ... appena posso prendo tutte le sim e le passo a vodafone...
Io con la compagnia telefonica dei puffi non ci sto più.
Potete dire qualunque cosa.. ma almeno vodafone è l'unica ad avere sempre rispetto, rigore e apprezzamento per il cliente.
Una cosa con vodafone non succede... così di massa..
non succede di massa, infatti quelli di prendono di mira e ti friggono da solo, cos' non puoi chiedere aiuto a nessuno... aahhahahahahha
a me basta intanto risolvere poi vedrò verso chi andare, anche se son tentato di vendere tutto e mandare a ca.... tutti e tornare a essere indipendente davvero!
altro che telefonino...
fidati che se tutti spediamo 10 email UGUALI a servizioclienti@tre.it dopo qualcosa fanno... MA TUTTI INSIEME.....così si ritrovano di colpo decine di email da rispondere sulla stessa cosa.
Quindi fate come me, aprite outlook e bombardateli... meritano