Visualizzazione Stampabile
-
non ha cominciato a farlo ora, sono diversi mesi che partono queste "bonifiche"
certo che invece implementare una soluzione chiara che metta in sola ricezione dopo 365 giorni e che invii degli alert, quest'ultima cosa e' pure stata inserita per le sim con le condizioni applicate dal maggio 2006, loro avviano delle "bonifiche massive" una volta al mese e via... :wall:
-
le bonifiche giustamente vengnono fatte.
Ma la 3 se non vuole delle rogne legali DEVE mettere nelle condizioni il consumatore di avere la data di scadenza sempre sotto gli occhi...
mi sa che qui la 3 prenderà una cantonata non da ridere...
-
Pure tra le mie ST+ mi sa che una se n'è andata... oltretutto era un di quelle più usate in quanto ce l'ha mia sorella e la usa tutti i giorni. Un paio di altre sim me le avevano disattivate a marzo/aprile (non ricordo di preciso) e mandando mail varie mi hanno chiamato dicendo che il credito era perso e basta!!! :(
Ma stavolta hanno proprio rotto!!!!!!!!!!
-
ho capito che avete crediti da migliaia di €, ma pure voi, ricaricarle una volta ogni tanto ste sim no, eh?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
ho capito che avete crediti da migliaia di €, ma pure voi, ricaricarle una volta ogni tanto ste sim no, eh?!
Quella era sotto il migliaio... a dire il vero avevo detto a mia sorella di caricarla, ma non so se si è dimenticata. Sta di fatto che cosa si dovrebbe fare? scriversi sul calendario la data di ricarica? non è possibile vedere le ricariche fatte più di 6 mesi fa, non c'è nessun avviso di scadenza, non c'è modo di sapere la data di scadenza certa (al 133 mi dicevano sempre date diverse), non c'è il mese di sola ricezione.... bella compagnia di terza generazione!!!
-
dissattivata anche a me
Da questa mattina disattivata anche la mia supertua+, insistiamo sul fatto che non ci hanno dato il mese di blocco chiamate, col quale ci saremmo accorti subito, essendo previsto dal contratto tre.
-
Citazione:
sebchi
Io rispetto le regole (una ricarica all'anno), loro no.
-
insomma...
cosa potremmo fare per riavere la nostra usim visto che non siamo stati avvisati nemmeno in via indiretta tramite l'ultimo mese in cui non avremmo dovuto poter chiamare???
stamani ho scritto alla 3 tramite sito e mi hanno risposto dopo 3 ore parlando del fatto che le schede attivate dopo maggio 2006 durano 6 mesi... ma la mia è attiva da ben più tempo... merd era anche il numero facile facile...
-
domanda per chi ne ha capito un po' di più (es. veditu)
MA IL CREDITO SI PUO' RECUPERARE? magari spostandolo ad altra usim 3?
-
tanto le regole se le inventano nuove ogni giorno.... qui se riusciamo sarebbe utile segnalare la contraddizione e sollevare il polverone. non so quanti siano gli utenti interessati, ma se non posso avere sotto occhio la data di scadenza e non vengo avvisato in Nessun modo della scadenza della stessa... posso sicuramente protestare... ottenendo poi cosa??? vedremo...
-
il bollo dell'auto va pagato e nessuno t'avverte, le scadenze fiscali di qualsiasi tipo sono a cura del contribuente, insomma....per una sim ricaricabile della quale si fa un uso anomalo (ovvero ricaricandola senza la frequenza che dovrebbe essere naturale) e con la quale si parla "a ufo" di potrebbe avere almeno la cura di caricarla anche una volta ogni 11 mesi, senza aspettare l'ultimo minuto.
io ho una st+ che ho dato in comodato d'uso alla mia donna, la carico ogni 6 mesi, tanto i soldi che carico rimangono sempre miei.
in troppi interventi mi sembra di voler far valere i propri diritti senza voler ottemperare nenache ai doveri minimi, non facciamo i Robin Hood della situazione sennò arriviamo a sdoganare gli espropri proletari di vecchia memoria.
un gestore fa il suo mestiere: vende il proprio servizio ed un utente lo dovrebbe comprare, se poi l'utente ne fa un uso legittimo ma quantomento "anomalo" (passatemi il termine) dovrebbe essere chi fa questo uso a fare questo semplice ragionamento:
"telefono gratis o quasi,, visto che risparmio una 40ina di eruro al mese, 5 euro ogni tanto li butto dentro....."
5 euro sono poco più di un pacchetto di sigarette, un nulla che se non si investe è solo per noncuranza o per sfida nel voler ingozzarsi a tutti i costi, è proprio grazie a questo approfittarsi che paghiamo tutti gli enormi costi telefonici, h3G secondo me va solo ringraziata per aver scosso il mercato ed aver permesso a molti di fare un utiliuzzo dei telefonin che altrimenti sarebbe riservato a chi se lo può permettere.
quanti di voi hanno 500 euro in contanti da spendere per un telefono?
penso pochi, gli altri hanno telefonini all'ultima moda grazie ai vari comodati d'uso per i quali non vorrebbero pagare neanche la ricarica mensile dovuta. io ho un buon reddito, però 500 euro per un cellulare difficilmente li spenderei, penso a chi guadagna 800 euro al mese......
quanti ragazzini mandano centinaia di sms al giorno ed hanno una paghetta sufficente a pagare le ricariche?
cerchiamo di avere un pò d'onestà intellettuale, sennò ripeto: sembra di assistere alla crocefissione di un'Azienda che non ruba nulla a nessuno, siamo finalmente nel libero mercato, andate alla Tim e stop. grazie a tre per avermi fatto risparmiare per anni, ora il giocattolo s'è rotto, amen.....
-
Dai hanno dato una segata per farci stare zitti.....
ma la cosa stupenda è che TUTTI i gestori danno la possibilità di sapere la data esatta di disattivazione della propria scheda...
NOI POSSIAMO ESSERE NEL TORTO ma LORO non sono comunque nella ragione.
Allora x' mi offrono promo tipo jolly 3 e cazzate varie se mi devono segare la sim?
In ogni caso.... bombardateli di email e telefonate.....
-
ma secondo voi io perchè non protesto per le rimodulazioni e aspetto solo il momento di andarmene?!:whistling
-
Citazione:
lordbyron77
in troppi interventi mi sembra di voler far valere i propri diritti senza voler ottemperare nenache ai doveri minimi, non facciamo i Robin Hood della situazione sennò arriviamo a sdoganare gli espropri proletari di vecchia memoria.
Art. 5.4 Giugno 2004 - 5.4 - In caso di Servizi prepagati, 3 fornirà al Cliente i predetti Servizi per un periodo di 12 (dodici) mesi decorrenti dal giorno di attivazione della Carta USIM o dall'ultima operazione di pagamento (ricarica), più un ulteriore mese durante il quale la Carta USIM sarà abilitata soltanto alla ricezione di servizi gratuiti. Trascorso detto periodo, 3 disattiverà la Carta USIM e non rimborserà il Credito Residuo. L'eventuale Credito Residuo potrà essere trasferito su altro prodotto 3.
Questo è l'obbligo...dell'obbligo morale (una fesseria spaziale) me ne sbatto...
io rispetto le regole, loro non le rispettano e poi "almeno 5 euro dovete spenderli"...ora sarai contentissimo di ricaricare ogni mese per usufruire delle tariffe scontate..
-
ho appena inviato una mail al servizio clienti, VOGLIO sapere quando mi scadono le schede.. ho paura di aver una scheda in scadenza.... e non vorrei restarci fregato..