(ecco, merlino conferma che ci sono anche comunicazioni interne al customer care che indicano che ci stiano "lavorando")
(ecco, merlino conferma che ci sono anche comunicazioni interne al customer care che indicano che ci stiano "lavorando")
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
speriamo bene!
Grazie per il quoting, ma ripeto solo quello che un operatore mi ha detto.
E' ovvio che non avendo riscontri cartacei, chiedo di verificare.
Ci sarà qualcuno qui che è dealer, parente o meglio operatore di customer care !!e ne sa piu' di me..
Cmq per crediti cosi' elevati, si va da un legale, e io avevo trovato ai tempi del furto del credito una importante associazione consumatori che per pochi soldi l'anno dava assistenza legale gratuita piu' la copertura di danni e spese fino a 10.000 euro che si vinca o si perda in giudizio.
Cmq io mando subito fax e raccomandata, chiedendo l'immdiato ripristino, in quanto formalmente non è stato rispettato il contratto del mese in più per la sola ricezione.
Io la ricarica sul numero disattivo l'ho fatta ed è andata a buon fine..
adesso così sono loro dalla parte del torto...almeno x i 10€ che non mi hanno accreditato ma che mi hanno preso dalla carta di credito![img=http://img528.imageshack.us/img528/9498/trebs9.th.png]
volete farvi due risate? io ho fatto sostituzione sim andata a buon fine di un numero che non ho più da un anno e mezzo... è passato in vodafone e poi una volta spostato sul gestore rosso sostituito con un nativo 34X... eppure è sempre rimasto nella mia anagrafica 3 e, siccome da "in disattivazione" ora risultava praticamente attivo, si è provato a fare una sostituzione... andata a buon fine!!! la 3 secondo me non lavora coi commodore... coi pommodore, quelli cinesi!!!![]()
Anche io stamattina dallo shop.
Soldi presi e messaggio via mail ricevuto.
ecco parte dei dettagli della ricarica su un numero disattivato stamattina:
Metodo di pagamento
Carta di Credito
Stato
07/20/2007 10:xx:xx Pagamento autorizzato
07/20/2007 10:xx:xx In fase di verifica
07/20/2007 10:xx:xx Ricariche Effettuate
07/20/2007 10:xx:xx Pagamento effettuato Transazione CC
.....La ricarica di che ???
di un numero che non esiste piu'????