Visualizzazione Stampabile
-
Ho provato ad inviare una mail... anche se ho poche speranze che possa farli ritornare sui loro passi...
Mi sà di una manovra premeditata in puro stile TIM!!!
Al peggio non c'è mai limite...
Piccolo OT per l' amico a Cuba: divertiti anche per noi! ;-)
-
Signori facciamo un calcolo..
Quante usim hanno disattivato?
facciamo conto che almeno il 10% degli utenti tre NON usa attivamente tre...
Se hanno disattivato 750.000 sim (il 10%) dei clienti questo equivale ad un suicidio aziendale....in ogni caso...
Signori 0.7kk di clienti sono tantissimi.. se facciamo un paragone a quanti (onerosi) debiti hanno.
Se hanno capito di aver fatto una c....a torneranno sui loro passi..
Se non lo capiranno, di certo tutta la pubblicità negativa che si trovano adesso farà affossare le loro casse.. x' di certo ... appena posso prendo tutte le sim e le passo a vodafone...
Io con la compagnia telefonica dei puffi non ci sto più.
Potete dire qualunque cosa.. ma almeno vodafone è l'unica ad avere sempre rispetto, rigore e apprezzamento per il cliente.
Una cosa con vodafone non succede... così di massa..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sidelait
...
Mi date il numero verde a cui inviare valanghe di fax?
...
800 179 600
-
non succede di massa, infatti quelli di prendono di mira e ti friggono da solo, cos' non puoi chiedere aiuto a nessuno... aahhahahahahha
a me basta intanto risolvere poi vedrò verso chi andare, anche se son tentato di vendere tutto e mandare a ca.... tutti e tornare a essere indipendente davvero!
altro che telefonino...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vespa50
non succede di massa, infatti quelli di prendono di mira e ti friggono da solo, cos' non puoi chiedere aiuto a nessuno... aahhahahahahha
a me basta intanto risolvere poi vedrò verso chi andare, anche se son tentato di vendere tutto e mandare a ca.... tutti e tornare a essere indipendente davvero!
altro che telefonino...
fidati che se tutti spediamo 10 email UGUALI a servizioclienti@tre.it dopo qualcosa fanno... MA TUTTI INSIEME.....così si ritrovano di colpo decine di email da rispondere sulla stessa cosa.
Quindi fate come me, aprite outlook e bombardateli... meritano
-
geoglobalfax ha appena pubblicato un piccolo "how to" su come comportarsi
http://www.norimodulazioni.com/?q=node/31
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
Mi sembra una strada in salita per tutti :furious:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
Citazione:
Originariamente Scritto da
omniback
Mi sembra una strada in salita per tutti :furious:
+ che in salita questa NESSUNO ci guadagna da questa storia, ne tre (che per pubblicità negativa perde il doppio delle usim attive) ne noi.. che perdiamo supertua+ e il credito...
-
se qualcuno è di napoli può aggregarsi alla nostra iniziativa contro la tre.
Forse c'è il modo di fare qualcosa anche per le utenze disattivate.
-
Salve ragazzi mi serve urgententemente il vostro aiuto, oggi mi sono state disattivate 2 usim con top number e tariffa tua matic old con un congruo credito:
chiamato il 133 mi è stato risposto che sono state disattivate in quanto non ricaricate da più di tredici mesi,in particolare a loro risulta l'ultima ricarica nel febbraio 2006.
A parte il fatto che io sono convinto di aver ricaricato entrambe le schede (con ricariche da 10 euro di quelle a grattino che ovviamente non ho conservato) a gennaio 2007, ma mettiamo il caso che abbiano ragione loro o per meglio dire io non riesca a dimostrare la mia tesi(cosa probabile):
1) E' vero che non posso fare nulla per recuperare i numeri o riattivare le usim? Mi pare di aver letto da qualche parte che entro 30 giorni era possibile, ma non ricordo se si trattava di tre o di altro operatore....
2)Non c'entra nulla il fatto che i numeri fino a ieri funzionavano anche in uscita e quindi pur essendo trascorsi più di tredici mesi, non ho avuto il numero attivo solo in ricezione per un mese e di conseguenza mi sarei accorto di dover ricaricare anche in considerazione del fatto che con la tre non si può sapere la data della scadenza della usim?
3) Avendo loro dichiarato che l'ultima ricarica l'avrei fatta a febbraio 2006 ed essendo state disattivate in data 19/07/2007 quindi ben oltre i tredici mesi previsti dal contratto, non c'è qualche norma che possa imputare loro il fatto di aver rinunciato a tale facolta?
4) Mi hanno detto che è possibile recuperare solo il credito delle usim da versare su altro numero tre. Eventualmente non riuscissi a recuperare i numeri posso riversare il credito su un abbonamento invece che una ricaricabile?
5) Ultima cosa se richiedo domani stesso la portabilità dei numeri a wind, ho qualche possibilità che la stessa vada a buon fine?
Mi scuso per le numerose domande e vi ringrazio in anticipo per le risposte...