Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PippoPippo76
Quella era sotto il migliaio... a dire il vero avevo detto a mia sorella di caricarla, ma non so se si è dimenticata. Sta di fatto che cosa si dovrebbe fare? scriversi sul calendario la data di ricarica? non è possibile vedere le ricariche fatte più di 6 mesi fa, non c'è nessun avviso di scadenza, non c'è modo di sapere la data di scadenza certa (al 133 mi dicevano sempre date diverse), non c'è il mese di sola ricezione.... bella compagnia di terza generazione!!!
Caspita, ti ricorderai quando l'hai comprata però!?!?!?!?!.... altrimenti ogni natale ricaricale tutte e pace.
-
Citazione:
DavideRM
domanda per chi ne ha capito un po' di più (es. veditu)
MA IL CREDITO SI PUO' RECUPERARE? magari spostandolo ad altra usim 3?
Il credito è immortale come stabilito dal decreto bersani e deve essere sempre nelle disponibilità del cliente.
Ora la 3 avrebbe dovuto prevedere da tempo una modalità di rimborso dello stesso. Non so se lo ha fatto.
In linea di massima chiedete la riattivazione dell'utenza, o in alternativa la restituzione del credito residuo con un assegno di traenza o un bonifico bancario.
-
Citazione:
schumi84
a 3 secondo me non lavora coi commodore... coi pommodore, quelli cinesi!!!:shock:
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
sarà...ho 2 st+ (una usata e l'altra no) mai ricaricate e sono ancora li belle attive...non è che l'hanno fatto apporta verso chi aveva credito?!
-
Citazione:
Marco Yahoo
Ehm, si dice "maledicendo" ....... :junpy:
eheheh nel frattempo sono anche diventato dislessico... si scrive così...???
dai cavolo ero e sono ancora sotto stress.... con 3 S!!!
quindi dobbiamo chiamare e segnalare la nostra insoddisfazione o basta una mail???
-
Dovete tempestarli di email tanto da fare andare in tilt i loro server.
Serve una protesta esemplare. I gestori devono smetterla di trattarci solo come vacche da mungere.
-
Citazione:
dynamizer
Grazie ...
-
Citazione:
GallusClaY
I gestori devono smetterla di trattarci solo come vacche da mungere.
da mo che lo dico io che siamo noi a dover mungero loro!!!:whistling :devil:
-
Il mio caso é ancora piu' singolare... mi trovo a Cuba senza telefono per colpa di questi pezzenti. Mi date il numero verde a cui inviare valanghe di fax?
Per un´azione comune contro questi delinquenti contate anche su di me...
-
mio dio
LA TRE HA RISPOSTO ALLE E-MAIL DICENDO CHE NON RISULTA NESSUNA RICARICA IN DATA 19
LA COSA è SCANDALSOA MENOMALE CHE HO LA RICARICA IN MANO!
OH MIO DIO... MA QUESTI FANNO DAVVERO QUELLO CHE VOGLIONO?
scusate il caps ma è troppo allucinante non mi sembra reale tutto cio