Ok, la disattivo e poi, quando non si rinnova automaticamente, mi decido a chiamare il 4371... Grazie mille!
Ok, la disattivo e poi, quando non si rinnova automaticamente, mi decido a chiamare il 4371... Grazie mille!
Ad una mia amica hanno offerto la Gd3 graits (dice lei...) senza obbligo di ricarica nè dei 9 euro al mese....
Si è sbagliato l'operatore incompetente o è proprio così?
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Anche ad un mio amico pare abbiano offerto questa Gente di 3 che chiamerei special ma secondo me l'operatore/trice del call center ha detto il falso nonostante il mio amico (che non è uno sprovveduto) abbia chiesto maggiori delucidazioni sulla promo offerta. Ha accettato ma si riserva di protestare qualora non fosse così... ed io credo che non è così!
Comunque so di qualcuno a cui la Gente di 3 rimane attiva anche senza alcuna ricarica mensile... che sia un errore dei sistemi 3 o una terza "versione" unofficial dell'opzione rimane tutto da accertare.
Non so se è gia stato detto...
Ho una SuperTua e mi domando cosa succederà dopo settembre al credito ottenuto precedentemente tramite autoricarica per chi ha una SuperTua?
Dovrà essere utilizzato entro i due mesi?
Rimarrà finchè non verrà consumato?
Solo l'autoricarica maturata a partire da settembre avrà scadenza dopo i due mesi?
Grazie.
Io non ho ancora riceuto l'sms della rimodulazione, la linea a cui faccio riferimento non e' accesa continuamente ed e' collegata ad un comodato d'uso.
P.S Non vi fate fregare e non pagate un cent alla 3 per i famosi costi sostenuti, sono un ladrocinio bello e buono, io non li pago di certo al massimo mi facciano causa se vogliono qualcosa di sicuro dal mio conto o dal mio portafogli non prenderanno una lira, sto addirittura pensando di chiudere la Zero7 intestata a me e di farla sottoscrivere a mia madre per evitare ogni addebito
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!