Comunque neanche io ho ricevuto uno straccio di riscontro alla mia fattura sbagliata.
Comunque neanche io ho ricevuto uno straccio di riscontro alla mia fattura sbagliata.
Per la seconda volta ho ricevuto la fattura senza nessunissima nota di credito e la cosa bella è che ancora non ho ricevuto alcuna risposta alle mail e ai fax mandati al servizio clienti, ieri mattina ho chiamato il 133 e mi ha risposto una operatrice che parlava molto male l'italiano con un accento estero probabilmente america latina, è stato veramente difficile spiegarle il problema è comunque lei non lo ha capito, mi voleva spiegare che la fattura è giusta!!! Comunque io ho mandato un altro fax e una raccomandata di messa in mora nella quale chiedo anche i 60€ di risarcimento. Speriamo che almeno alla raccomandata rispondano in quanto ciò che più mi infastidisce è la totale assenza di informazioni...
Antonio
Tessera N°113
ma che ti rispondano dandoti ragione e/o ti inviino le note di credito senza saldarle non mi pare proprio meglio sinceramente.
A me e' stato assicurato e spergiurato che la prossima fattura sara' corretta e sara' stornato quanto erroneamente addebitato. Ho una loro mail, scripta manent.
Se la mia seconda fattura non avra' quanto promesso IO personalmente andro' al Corecom.
Ma quante noie e scocciature con questi telefoni, mi vien voglia di mollare tutto; i telefonini dovrebbero semplificarci la vita ed invece ci stanno massacrando di debiti, ... disservizi, ... preoccupazioni, e chi piu ne ha piu ne metta, .... mi sto stufando ....
Oggigiorno per comprare un terminale decente bisogna fare un finanziamento! :chair:
Forse sarebbe opportuno riconsiderare i servizi di telefonia nella nostra economia e vita quotidiana, forse non sono cosi essenziali, specie alla luce di tutte queste complicazioni, ... meglio una buona salute; ... compagnie telefoniche andate a![]()
Non sono daccordo. La telefonia mobile semplifica E DI MOLTO la vita quotidiana, sia privata che professionale.
Purtroppo però ci siamo messi nelle mani di INCOMPETENTI e FURBETTI, tutto qui.
Però tali FURBETTI non sanno che se continuano a tirare la corda come stanno facendo in questo periodo, prima o poi si spezzerà. Noi avremo comunque da poter ripiegare verso altri gestori (più o meno seri...), però vanno a casa.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".