Comunque neanche io ho ricevuto uno straccio di riscontro alla mia fattura sbagliata.
Thanks: 0
Likes: 0
Comunque neanche io ho ricevuto uno straccio di riscontro alla mia fattura sbagliata.
Per la seconda volta ho ricevuto la fattura senza nessunissima nota di credito e la cosa bella è che ancora non ho ricevuto alcuna risposta alle mail e ai fax mandati al servizio clienti, ieri mattina ho chiamato il 133 e mi ha risposto una operatrice che parlava molto male l'italiano con un accento estero probabilmente america latina, è stato veramente difficile spiegarle il problema è comunque lei non lo ha capito, mi voleva spiegare che la fattura è giusta!!! Comunque io ho mandato un altro fax e una raccomandata di messa in mora nella quale chiedo anche i 60€ di risarcimento. Speriamo che almeno alla raccomandata rispondano in quanto ciò che più mi infastidisce è la totale assenza di informazioni...
Antonio
Tessera N°113
ma che ti rispondano dandoti ragione e/o ti inviino le note di credito senza saldarle non mi pare proprio meglio sinceramente.
A me e' stato assicurato e spergiurato che la prossima fattura sara' corretta e sara' stornato quanto erroneamente addebitato. Ho una loro mail, scripta manent.
Se la mia seconda fattura non avra' quanto promesso IO personalmente andro' al Corecom.
Ma quante noie e scocciature con questi telefoni, mi vien voglia di mollare tutto; i telefonini dovrebbero semplificarci la vita ed invece ci stanno massacrando di debiti, ... disservizi, ... preoccupazioni, e chi piu ne ha piu ne metta, .... mi sto stufando ....
Oggigiorno per comprare un terminale decente bisogna fare un finanziamento! :chair:
Forse sarebbe opportuno riconsiderare i servizi di telefonia nella nostra economia e vita quotidiana, forse non sono cosi essenziali, specie alla luce di tutte queste complicazioni, ... meglio una buona salute; ... compagnie telefoniche andate a![]()
Non sono daccordo. La telefonia mobile semplifica E DI MOLTO la vita quotidiana, sia privata che professionale.
Purtroppo però ci siamo messi nelle mani di INCOMPETENTI e FURBETTI, tutto qui.
Però tali FURBETTI non sanno che se continuano a tirare la corda come stanno facendo in questo periodo, prima o poi si spezzerà. Noi avremo comunque da poter ripiegare verso altri gestori (più o meno seri...), però vanno a casa.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".