Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 37 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 368

Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione

  1. #51
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    allora, chiariamo come funziona lo 05, per chi ancora non e' chiaro.
    Il canone di 29 euro copre per 20 euro i servizi tv, ed e' ivato al 10 per cento, e per 9 i servizi telefonici (voce e dati) ed e' ivato al 20 per cento. Per questo si vedono due voci separate, ma la somma se la si fa da' sempre quei famosi 29 euro che per molti di noi dovrebbero invece essere 9.
    Punto.
    Quello che sono riuscita a capire (devo dire che l'unico totalmente sincero e' stato il commesso al negozio) e' che semplicemente nel programma che fa le fatture non e' stata correttamente caricata la promo dei 9 euro e quindi tutte le fatture stanno uscendo a 29. Ovvio che rimetteranno a posto, tutto sta a capire quando e se nel frattempo avverranno i riaccrediti.
    Staremo a vedere.

  2. #52
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    ah un consiglio, se chiamate il 133 ditegli chiaramente di non addebitarvi la chiamata visto che siete stati costretti a contattarli per un loro errore.

  3. #53
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    ah un consiglio, se chiamate il 133 ditegli chiaramente di non addebitarvi la chiamata visto che siete stati costretti a contattarli per un loro errore.
    Te l'addebitano lo stesso. Poi quando te ne accorgi devi chiamare ancora, ecc ecc ecc.....
    Vecchia storia. Mandate email e fax.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  4. #54
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    no, a me non hanno addebitato ne' la chiamata di venerdi' ne' quella di sabato.

  5. #55
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Ti è andata bene!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  6. #56
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    non credo, glielo ho semplicemente chiesto e altrettanto semplicemente mi han detto che avevo ragione (cioe' avendo chiamato per un errore loro non era giusto farmi pagare la chiamata) e che avrebbero provveduto a non addebitarmi il costo della chiamata. ok la malfiducia visto che spesso di comportano a cactus, ma ogni tanto qualcuna corretta la fanno.

  7. #57
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Appunto, ogni tanto. Se leggi altri post troverai che c'è stata gente (me compreso) che hanno fatto la stessa richiesta e magicamente si sono visti addebitare 1 o 2 euro.....
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  8. #58

    Predefinito

    ciao, scusate se mi intrometto alla vostra discussione, ma anch'io ho un abbonamento zero5 che presumevo fosse a 9€, ma dopo un'infinito numero di telefonate, discussioni con il negoziante, con una promoter 3, mi hanno detto che l'abbonamento è a 29€ in quanto avevo preso un telefono in comodato(cosa sconosciuta all'atto dell'attivazione sia da parte mia che del negozio). mi auguro che sia l'unico ad aver preso la fregatura, ma se ci fosse qualcun'altro mi faccia sapere cosa sta facendo per risolvere. naturalmente l'errore è da imputare al negozio ed io sto attivandomi per vie legali. PS anche a me han detto per un bel po' di tempo che avrei ottenuto il rimborso!!!!

  9. #59
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    nel tuo caso dubito si possa fare qualcosa perche' la promo era chiaramente per attivazioni con usim sciolta e telefono comprato a parte o gia' di proprieta'. se hai preso il cellulare in comodato lascia stare le vie legali perche' purtroppo non sei in grado di poter ottenere nulla.

  10. #60
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Stamattina ho fatto il fax chiedendo di essere contattato e di verificare gli errori della bolletta telefonica cosi come mi ha detto di fare l'operatore ieri sera; inoltre ho chiesto sia via mail che a voce di non addebitarmi i costi delle tre chiamate al 133 e la risposta è stata come da "copia e incolla" ... le chiamate verranno addebitate sul conto del numero per il quale viene fatta richiesta di assistenza .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social