aggiornamento: anche a me ovviamente e' stata caricata una fattura di circa 120 euro (non ho il cartaceo solo il pdf): 3 canoni a 29, 4 tasse di concessione governativa di cui han riaccreditato solo le prime 2, e un po' di traffico voce. li ho chiamati, mi ha risposto un ragazzo piuttosto gentile e (sembrava) informato sulla questione, mi ha detto da subito che il problema era noto e che tutte le prime fatture erano uscite sbagliate e che ad alcuni stanno uscendo sbagliate anche le seconde perche' sul profilo non gli e' stata caricata la promo dei -20 euro (per errore). Ha detto che sul mio profilo la vede carica e che dalla prossima fattura storneranno quanto erroneamente addebitato. io per ora mi voglio fidare, se anche a me la seconda arriva di nuovo sbagliata pianto un casino visto che mi hanno assicurato che cosi' non sarebbe stato.
Per la cronaca il tipo mi ha detto che non avrei neanche pagato la chiamata, ma essendo durata questa circa 3 minuti (come detto il tipo sapeva benissimo il problema quasi prima che lo nominassi io) questo direi che sarebbe anche il meno.
vorrei sapere se c'è un solo cliente a cui hanno applicato la tariffa giusta!
Ogni operatore cerca di dire la sua per giustificare gli errori commessi( è ridicola l'affermazione che a qualche cliente la seconda fattura è stata emessa ancora sbagliata per un errore. "A tutti i clienti !!!!!"
Mandato email e fax dove gli intimo il pagamento immediato delle note di credito a mezzo bonifico e lo storno della seconda fattura.In difetto parte la denuncia e il blocco del pagamento.