Visualizzazione Stampabile
-
oppure tartassare i servizi interbancari cartaSI (visa) fino ad ottenere cio' che vi spetta in meno di 3 mesi ;)
-----------------------------------
Gentile Cliente,
siamo lieti di informarla che abbiamo disposto il rimborso dell'operazione da lei contestata (*) - descritta a fondo pagina ? che, come è risultato dalle nostre verifiche, è stata erroneamente registrata a suo debito.
Troverà la registrazione dell'importo sull'estratto conto CartaSi del 30.11.07.
Per ogni chiarimento, il nostro servizio clienti è a sua disposizione al numero verde 800-15.16.16.
Un cordiale saluto.
Estratto conto del Addebito di
31.08.07 Euro 175,76
(*) La cifra comprende eventuali spese aggiuntive descritte in estratto conto.
Ufficio Titolari
Direzione Servizio Clienti
----------------------------------------
Almeno loro sanno trattare meglio i clienti...
-
Non avevo dubbi quelli della SI sono seri.
Comunque a me la fattura di ottobre l'han stornata per intero non addebitandomi nulla, al momento resto in credito di una ventina di euro pero' devo dire che - almeno finora - stan facendo quanto han detto nei vari contatti telefonici intercorsi.
Vedremo a dicembre...
-
Due su due sbagliate, e accordi telefonici infranti in 4 mesi, ho preferito non rischiare altre scocciature, dalla carta sono stati estromessi, se vogliono soldi mandassero i bollettini, intanto mi sono ripreso tutto il maltolto ;)
-
che dalla carta siano stati estromessi sinceramente ne dubito, gli addebiti si possono contestare ma se li hai autorizzati al prelievo su carta di credito quello rimane in essere finche' non lo tolgono loro come e' stato piu' volte ripetuto non e' come il rid su conto corrente.
la fattura di ottobre te l'hanno addebitata?
-
ahime, il conto su cui era appoggiata la carta non esiste piu', trasloco facile della unicredit e' davvero veloce, quindi morta una carta se ne e' fatta un'altra... per tutto il resto c'e' mastercard ;)
p.s. per quella di ottobre e' gia' partita un'altra contestazione...
-
e tutto sto ambaradan per un addebito sbagliato? :-O
piuttosto avrei disdetto l'abbonamento...
ma allora come han fatto ad addebitarti la fattura di ottobre? mica contesterai una cosa mai addebitata, spero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eowyn
e tutto sto ambaradan per un addebito sbagliato? :-O
piuttosto avrei disdetto l'abbonamento...
ma allora come han fatto ad addebitarti la fattura di ottobre? mica contesterai una cosa mai addebitata, spero.
perche' mi serve ancora per il momento, il fastidio era cominciato con le prese per i fondelli da parte di questi "pseudo" cret*** , la fattura l'hanno addebitata (sbagliata), il mandato era gia' stato spedito a inizio ottobre, quindi cartaSI ha pagato ed ora mi rida' fattura di agosto e di ottobre, tempo perso in magra vendetta... pero' almeno un po' di soddisfazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
magistery
la fattura l'hanno addebitata (sbagliata), il mandato era gia' stato spedito a inizio ottobre
allora hai fatto bene, a me per ora mi han trattato meglio, la fattura di ottobre me l'hanno decurtata per intero, me l'avessero addebitata avrei fatto anche io reclamo con la SI.
-
arrivato a casa oggi assegno di 67euro
ora sono in pari, sperando che dalle nuove fatture risolvano il tutto
-
beato te, io dopo gli zero effetti del modulo D aspetto per la stessa cifra la convocazione al corecom... ditemi se è vita e se è modo di comportarsi... bah...