Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 368

Zero5 a 9 euro e fatturazione incorretta: situazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    dopo la mia email al veleno una signorina mi ha chiamato dicendo che avrebbe sistemato tutto. Si e' presa le mie coordinate bancarie ed ha detto che entro 60gg mi arriveranno circa 90 euro delle 3 note di credito e apriva una nota per far sistemare la fatturazione.
    Speriamo bene!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    dopo la mia email al veleno una signorina mi ha chiamato dicendo che avrebbe sistemato tutto. Si e' presa le mie coordinate bancarie ed ha detto che entro 60gg mi arriveranno circa 90 euro delle 3 note di credito e apriva una nota per far sistemare la fatturazione.
    Speriamo bene!
    Io per un altro rimborso su postpagato 3 (Zero3), nonostante la mia richiesta e nonostante la nota di credito a mio favore, a 90 giorni dalla richiesta non ho avuto niente. Manderò quanto prima una messa in mora... ma ditemi voi se è normale tutto ciò per una cinquantina di euro da avere indietro (e una nota di credito è un titolo esigibile... mica me lo sono inventato!)

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Io per un altro rimborso su postpagato 3 (Zero3), nonostante la mia richiesta e nonostante la nota di credito a mio favore, a 90 giorni dalla richiesta non ho avuto niente. Manderò quanto prima una messa in mora... ma ditemi voi se è normale tutto ciò per una cinquantina di euro da avere indietro (e una nota di credito è un titolo esigibile... mica me lo sono inventato!)
    a parte che aspetterei comunque la seconda fattura, e magari al massimo anche la terza. ma se fino ad allora non si e' avuta soddisfazione tu cosa consigli di fare? rivolgersi ad un legale? associazioni consumatori?
    boh.
    comunque il primo che riceve un rimborso per questo tipo di errore di fatturazione lo scriva subito per cortesia.

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Ecco la mia di 148 euro!


    Spese e Attivazioni

    Spese di Spedizione 0,50

    Canoni
    Canone di abbonamento Zero5 03/05/2007 - 30/06/2007 16,27
    Canone di abbonamento Zero5 01/07/2007 - 31/08/2007 16,67

    Dettaglio traffico
    Chiamate nazionali 6,74
    Chiamate verso direttrici internazionali 0,13
    Pagine 0,08
    Internet 0,00
    Totale Imponibile (Addebito) Euro 40,38
    Voci in accredito
    Descrizione Periodo (da - a) Quantità Importo totale Codice IVA
    (a) (b)
    Sconti
    Sconto promo NoTax -8,60
    Totale Imponibile (Accredito) Euro -8,60
    Voci in addebito IVA 10%
    Descrizione Periodo (da - a) Quantità Importo totale Codice IVA
    Canoni
    Canone di abbonamento Zero5 03/05/2007 - 30/06/2007 33,73
    Canone di abbonamento Zero5 01/07/2007 - 31/08/2007 34,55
    Totale Importo (Addebito) Euro 68,28

    Tasse ed altre voci
    Descrizione Quantità Importo totale Codice IVA Totale
    IVA (Addebito) 14,91
    (Accredito) -1,72
    Bollo su Contratto 14,62
    Tassa di Concessione (Uso personale Sicilia) 20,64
    Totale del Conto Euro 148,51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social