Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazzi
allora a fine agosto ho mandato le raccomandate e mi son iscritto a MC
adesso vado in una loro filiale milanese , porto tutta la documentazione e c pensano loro x tutto? o devo fare prima la conciliazione online della 3 e poi andare da MC?
oppure aspetto il 25 ottobre??
grazie
spiegatemi grazie
-
Modulo GU14
Considerato che i verbali della conciliazione sono stati spediti per posta prioritaria e quindi possiamo inviare il modulo GU14 ad Agcom, in questo modulo bisogna compilare un riquadrato nel quale si chiede cosa si vuole per risolvere la controversia.
Propongo di fare un sondaggio per vedere se siete d'accordo per proporre questo:
1) Ripristino del piano Supertua+ (visto che l'hanno proposto ai rimodulati del 4 ottobre);
2) Restituzione di quanto pagato in più dal 1 settembre 2007 alla data della risoluzione della controversia per la differenza tariffaria ST+ alla ST+ 2007 e riconoscimento del doppio delle autoricariche maturate nel periodo;
3) A titolo di indennizzo H3g deve regalarcii le opzioni Naviga3 e Gente di 3 per un periodo di 36 mesi;
4) Restituire il credito trasformato in bonus in credito standard ai rimodulati del 4 ottobre 2007 se non consumato al 31 dicembre 2007;
5) Ripristinare le utenze chiuse a luglio 2007 alle medesime condizioni contrattuali e credito maturato;
6) Riconoscere che il credito delle autoricariche è credito standard e non rinveniente da promozioni o regalie.
Se qualcuno autorizzato a proporre un sondaggio lo mette in linea.
Se siete d'accordo o no su questa proposta dite la vostra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
Considerato che i verbali della conciliazione sono stati spediti per posta prioritaria e quindi possiamo inviare il modulo GU14 ad Agcom, in questo modulo bisogna compilare un riquadrato nel quale si chiede cosa si vuole per risolvere la controversia.
Propongo di fare un sondaggio per vedere se siete d'accordo per proporre questo:
1) Ripristino del piano Supertua+ (visto che l'hanno proposto ai rimodulati del 4 ottobre);
Direi almeno per 24 o 36 mesi...vista la presa per il xxx di questi giorni
Citazione:
2) Restituzione di quanto pagato in più dal 1 settembre 2007 alla data della risoluzione della controversia per la differenza tariffaria ST+ alla ST+ 2007 e riconoscimento del doppio delle autoricariche maturate nel periodo;
D'accordo, ma su questo secondo punto, in molti che hanno la tua7 o la tuafree potrebbero anche non chiedere nulla
Citazione:
3) A titolo di indennizzo H3g deve regalarcii le opzioni Naviga3 e Gente di 3 per un periodo di 36 mesi;
La naviga3 non credo che sia promozionabile...comunque possono sempre fare un accredito di 9€ per almeno 12 mesi ad esempio: 36 mesi mi sembrano troppi...certo sarebbe preferibile..
Citazione:
4) Restituire il credito trasformato in bonus in credito standard ai rimodulati del 4 ottobre 2007 se non consumato al 31 dicembre 2007;
Questa è una condizione basilare !!
Citazione:
5) Ripristinare le utenze chiuse a luglio 2007 alle medesime condizioni contrattuali e credito maturato;
Non è già avvenuto ?
Citazione:
6) Riconoscere che il credito delle autoricariche è credito standard e non rinveniente da promozioni o regalie.
Altro punto importante: sarà importante sottolineare che il credito da autoricarica, seppur non acquistato, è comunque un credito NON promozionale o una regalia: è un credito previsto dal meccanismo del piano tariffario sottoscritto: spendibile COME vuoi e senza SCADENZA temporale...
:bye:
-
caro max non mettere al ribasso le richieste se no H3g offrirà ancora di meno. come struttura di richiesta cosa ti sembra?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
caro max non mettere al ribasso le richieste se no H3g offrirà ancora di meno. come struttura di richiesta cosa ti sembra?
Hai ragione...non mi sembra male: sentiamo anche gli altri..
PS. Mi hanno chiamato 5 minuti fa su una delle mie due utenze per la promo supertua+ old....:LOL: confermandomi che i destinatari della promo sono circa 4000-5000 utenti..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
6) Riconoscere che il credito delle autoricariche è credito standard e non rinveniente da promozioni o regalie.
Specificando che stiamo parlando del credito presente al 01 settembre 2007. Già così è dura, per il credito successivo non accetteranno mai.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
PS. Mi hanno chiamato 5 minuti fa su una delle mie due utenze per la promo supertua+ old....:LOL: confermandomi che i destinatari della promo sono circa 4000-5000 utenti..
Hai accettato?
Ma tu fai parte dei rimodulati del credito del 4 ottobre?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amgzero
Hai accettato?
Ma tu fai parte dei rimodulati del credito del 4 ottobre?
Faccio parte dei rimodulati del 4 ottobre: al momento non ho accettato, devo ancora valutare...comunuque, visto che la promozione è svincolata dalle conciliazioni non escludo che possa accettare.
Una cosa è sicura: continuo ad agire legalmente (con il prossimo passo: Agcom) per :
1) Riavere tutto il credito in scadenza al 31-12-07
2) Pretendere a questo punto il ritorno alla supertua+ old per almeno 24-36 mesi...
:bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
visto che la promozione è svincolata dalle conciliazioni non escludo che possa accettare.
ma questo chi te lo ha detto? a me al telefono l'operatore ha detto che se voglio accettare devo firmare il verbale di conciliazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingpin
ma questo chi te lo ha detto? a me al telefono l'operatore ha detto che se voglio accettare devo firmare il verbale di conciliazione
Ciao ti spiego meglio:
In pratica in questi giorni ci sono 2 iniziative che corrono parallele:
1) Un call center di Milano ( 0235xxx) sta contattando praticamente a TUTTI i rimodulati del 4 Ottobre ( circa 4000-5000 utenti !!) offrendo la promozione supertua+ old per il 2008 senza fare alcun accenno alle conciliazioni: infatti come detto, viene offerta a tutti coloro che hanno subito la "rimodulazione" del 4 ottobre con parte del credito residuo trasformato in bonus in scadenza al 31-12-07.
2) Il 133 chiama alcuni utenti che hanno richiesto conciliazione con Movimento Consumatori ed offre per il 2008 la stessa offerta...
I due punti sono ben distinti !
:bye: