Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
Considerato che i verbali della conciliazione sono stati spediti per posta prioritaria e quindi possiamo inviare il modulo GU14 ad Agcom, in questo modulo bisogna compilare un riquadrato nel quale si chiede cosa si vuole per risolvere la controversia.

Propongo di fare un sondaggio per vedere se siete d'accordo per proporre questo:

1) Ripristino del piano Supertua+ (visto che l'hanno proposto ai rimodulati del 4 ottobre);
Direi almeno per 24 o 36 mesi...vista la presa per il xxx di questi giorni

2) Restituzione di quanto pagato in più dal 1 settembre 2007 alla data della risoluzione della controversia per la differenza tariffaria ST+ alla ST+ 2007 e riconoscimento del doppio delle autoricariche maturate nel periodo;
D'accordo, ma su questo secondo punto, in molti che hanno la tua7 o la tuafree potrebbero anche non chiedere nulla
3) A titolo di indennizzo H3g deve regalarcii le opzioni Naviga3 e Gente di 3 per un periodo di 36 mesi;
La naviga3 non credo che sia promozionabile...comunque possono sempre fare un accredito di 9€ per almeno 12 mesi ad esempio: 36 mesi mi sembrano troppi...certo sarebbe preferibile..
4) Restituire il credito trasformato in bonus in credito standard ai rimodulati del 4 ottobre 2007 se non consumato al 31 dicembre 2007;
Questa è una condizione basilare !!
5) Ripristinare le utenze chiuse a luglio 2007 alle medesime condizioni contrattuali e credito maturato;
Non è già avvenuto ?
6) Riconoscere che il credito delle autoricariche è credito standard e non rinveniente da promozioni o regalie.
Altro punto importante: sarà importante sottolineare che il credito da autoricarica, seppur non acquistato, è comunque un credito NON promozionale o una regalia: è un credito previsto dal meccanismo del piano tariffario sottoscritto: spendibile COME vuoi e senza SCADENZA temporale...