Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio
Secondo me queste uscite del Codacons contribuiscono solo a creare confusione. Tra l'altro, invito davvero tutti a levare la ciccia della retorica dalle pompose dichiarazioni di Rienzi, e di notare che dice:

Siccome A NOSTRO AVVISO le comunicazioni di rimodulazione via sms sono nulle, invitiamo l'Autorità Garante a muoversi (o noi intenteremo lunghe cause legali) affinché tali comunicazioni siano inviate... tramite raccomandata!...

Si noti: da nessuna parte il Codacons prende posizione contro le rimodulazioni in sè! Vedo che a qualche amico del forum farebbe più piacere essere rimodulato se Tre (o anche Pinco Palla Communications) ci perde denaro in francobolli, e capisco che sia un sottile (ancorché misero) piacere, data per certa la rimodulazione.

Ma vi pare una posizione accettabile per un'associazione dei consumatori? Questo gran mulinare di minacce ("truffa aggravata"!!! addirittura...), per avere (scusate la trivialità) un po' di vaselina?

Come direbbe qualcuno: suvvia, siamo seri... La pubblicità è l'anima dei commercio: ma questi del Codacons, che vendono?

Un saluto

S
Ti straquoto!