Citazione Originariamente Scritto da ryanair_ Visualizza Messaggio
Mi sembra giusto che inviino raccomandate a tutti, come il cliente è costretto ad inviare la raccomandata x ogni stupidagine, è giusto che lo facciano anche loro, L'sms non offre la certezza legale della lettura.
La raccomandata inoltre avendo dei costi limitertebbe la voglia dei gestori di rimodulare ogni 3 mesi.
quoto tutto; il fatto che già Tim e Wind abbiano rimodulato inviando la comunicazione via sms non vuol dire che sia legale, corretto ed etico.
Dovrebbero inviarci una lettera con un prospetto delle modifiche negative che faranno al nostro piano telefonico... altrimenti perché mai io per ogni cosa devo inviare al loro fax documenti su documenti, raccomandate alla loro sede e invece loro mi mandano un semplice sms?

Per andarmene via, io lo farò di sicuro. Quando la rimodulazione avrà effetto, valuterò se andarmene via subito oppure solo dopo aver consumato completamente il credito... ma è un peccato perché la Tre ha avuto molti clienti con il passaparola e se si rovina "la vecchia guardia", si scava la fossa da sola.