Il Codacons: Le Variazioni Tariffarie Comunicate Via Sms Sono Nulle - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

Il Codacons: Le Variazioni Tariffarie Comunicate Via Sms Sono Nulle

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di megamaster71

Predefinito

Sulla nuova tariffa super10

nota 4) L'Autoricarica non può essere utilizzata per attivare o rinnovare opzioni a pagamento, per effettuare variazioni relativi ai servizi sottoscritti (es: cambio piano, cambio numero VideoNoi) e per SMS premium,
    SMS di beneficenza e traffico verso numerazioni non geografiche.

come si dice: ubi lex voluit dixit ubi nolui taquit

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da megamaster71 Visualizza Messaggio

nota 4) L'Autoricarica non può essere utilizzata per attivare o rinnovare opzioni a pagamento, per effettuare variazioni relativi ai servizi sottoscritti (es: cambio piano, cambio numero VideoNoi) e per SMS premium,

Esattamente, aggiungo che sono stati anche chiaramente definiti i limiti temporali di utilizzo dell'autoricarica,(bimestrale) oltre ai limiti della sua utilizzabilità: insomma non si tratta di " credito residuo standard a tutti gli effetti "....

Certo ci vorrà una bella faccia tosta per spiegare davanti a dei Giudici, la neccessità di stravolgere dei piani tariffari e allo stesso tempo proporre sul mercato le 2 nuove tariffe super 5 e super 10 quest'ultima che prevede addirittura 10 centesimi per ogni mms ricevuto e 5 centesimi per ogni sms ricevuto...

Davvero complimenti ai genialacci della 3....
    ...

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da megamaster71 Visualizza Messaggio

Certo ci vorrà una bella faccia tosta per spiegare davanti a dei Giudici, la neccessità di stravolgere dei piani tariffari e allo stesso tempo proporre sul mercato le 2 nuove tariffe super 5 e super 10 quest'ultima che prevede addirittura 10 centesimi per ogni mms ricevuto e 5 centesimi per ogni sms ricevuto...
    quoto al cento per cento.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Sottoscrivo in pieno, anche perché non mi pare che per disdire un abbonamento sia sufficiente mandare un sms al 133! Quindi inizino a comportarsi correttamente!

Partecipante Super L'avatar di cannoncino

Predefinito

(da premettere che io sono contro la rimodulazione)

Solo in Italia succedono queste cose, siamo "il bel paese"!
    Tre manderà gli sms a tutti e rimodulerà la tariffa, temporeggiare non serve a nulla se hanno già deciso di agire.
    Come è stato fatto con gli altri gestori, anche Tre farà così, e suvvia, non iniziamo a trovare i cavilli legali per rinviare la cosa, la rimodulazione ci sarà e se ci sta bene ce la teniamo altrimenti andiamo via.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cannoncino Visualizza Messaggio
    (da premettere che io sono contro la rimodulazione)

Solo in Italia succedono queste cose, siamo "il bel paese"!
    Tre manderà gli sms a tutti e rimodulerà la tariffa, temporeggiare non serve a nulla se hanno già deciso di agire.
    Come è stato fatto con gli altri gestori, anche Tre farà così, e suvvia, non iniziamo a trovare i cavilli legali per rinviare la cosa, la rimodulazione ci sarà e se ci sta bene ce la teniamo altrimenti andiamo via.
    e infatti io me ne andrò.
    ma mi devono mettere nelle condizioni di andarmene, perchè finchè si tengono in ostaggio il mio cellulare e il mio credito residuo non ho un vero diritto di recesso.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mat3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    e infatti io me ne andrò.
    ma mi devono mettere nelle condizioni di andarmene, perchè finchè si tengono in ostaggio il mio cellulare e il mio credito residuo non ho un vero diritto di recesso.
    sul cellulare sono d'accordo e penso che verrà liberato, sul credito nessun operatore ti restituisce il credito conseguente da autoricarica e nessuna legge lo impone, se poi 3 lo vorrà restituire sarà da far un plauso a lei.
    Kimi the best!

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mat3 Visualizza Messaggio
    sul cellulare sono d'accordo e penso che verrà liberato, sul credito nessun operatore ti restituisce il credito conseguente da autoricarica e nessuna legge lo impone, se poi 3 lo vorrà restituire sarà da far un plauso a lei.
    Ancora con questa storia? Di quale legge parli?
    Allora: nessun operatore ti restituisce quello che si chiama bonus e viene differenziato dal credito residuo....
    Poi non tocchiamo Bersani che con il suo Decreto parla di tutt'altro non certo di recesso...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ancora con questa storia? Di quale legge parli?
    Allora: nessun operatore ti restituisce quello che si chiama bonus e viene differenziato dal credito residuo....
    Poi non tocchiamo Bersani che con il suo Decreto parla di tutt'altro non certo di recesso...

benissimo il credito della st+ non è bonus ma credito.
    il pieno wind è un bonus in quanto è un credito a parte ma quello 3 no, infatti wind il raddoppio lo accredita eccome!
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

Partecipante Super

Predefinito

nessun cavillo legale ma almeno non sia per loro a costo zero, è giusto che la rimodulazione la paghino a suon di raccomandate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social