Svuotano le st+ con molto credito vi risulta? - Pagina 53
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 53 di 93 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxcanna Visualizza Messaggio
    Personalmente concepisco un'autoricarica moderata.
    Tale da poter chiamare "senza pensieri".
    Ma non riesco a credere che siano necessarie centinaia di euro.
    Che tra l'altro con le ultime tariffe tra vengono eliminate a fine mese.
    La gente dovrebbe moderarsi invece di acquistare ulteriori sim TIM per mantenere famiglia, ragazza e amici...
    dipende da che uso se ne fa. esempio. se sono uno studente spender? sui 30-40 euro al mese, se sono un rappresentante 100-200 dipende da cosa si fa. centinaia di euro possono essere tanti o pochi..

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gippi Visualizza Messaggio
    si ma come avviene il rimborso... madalit? tempi..???? e se h3g vi contesta l'autoricarica e non paga... prevedo tempi lunghi!!

cque secondo me l'899 in questione ? stato truffato quanto voi ... ed ? meglio concentrarsi su come sono risaliti ai numeri delle sim milionarie???
    oltre al 133 di sicuro i messaggi e le chiamate "ricaricanti" lo conoscono molto bene il numero....

penso che la denuncia vada fatta a prescindere se le sim sono state prosciugate o meno!!