Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 921

Svuotano le st+ con molto credito vi risulta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

visto che comunque credo che quella ci stia perdendo di piu' da questa faccenda sia la 3 stessa(visto che e' lei a dover scucire di tasca i soldi in contanti) mi auguro che fino a quando non sara' fatta chiarezza su questa faccenda, proceda alla disattivazione temporanea in automatico su tutte le propri numerazioni verso tutte le linee a valore aggiunto...

Partecipante Super L'avatar di gippi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    visto che comunque credo che quella ci stia perdendo di piu' da questa faccenda sia la 3 stessa(visto che e' lei a dover scucire di tasca i soldi in contanti) mi auguro che fino a quando non sara' fatta chiarezza su questa faccenda, proceda alla disattivazione temporanea in automatico su tutte le propri numerazioni verso tutte le linee a valore aggiunto...
    mah ... io all'idea che 3 tiri fuori soldi in contanti per risarcire non ci credo proprio!... gi? sar? dura riuscire ad avere il credito prosciugato e in tempi decenti!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gippi Visualizza Messaggio
    mah ... io all'idea che 3 tiri fuori soldi in contanti per risarcire non ci credo proprio!... gi? sar? dura riuscire ad avere il credito prosciugato e in tempi decenti!
    non mi riferisco ai soldi che eventualmente deve restituire ai propri clienti ma a quelli(sicuri!) che deve versare a queste societa' di numerazioni a pagamento...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social